In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me da problemi con i messaggi privati, mi arrivano sul sito ma non su Tapatalk...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Hai provato a fare cancella cache e cancella dati e poi riconfigurare tutta l'app? Io nel penultimo aggiornamento avevo fatto così e ora non ho nessun tipo di problema.

Hai provato a fare cancella cache e cancella dati e poi riconfigurare tutta l'app? Io nel penultimo aggiornamento avevo fatto così e ora non ho nessun tipo di problema.
Alla fine penso sia stato un problema della banda della mia connessione di casa che in quel momento era particolarmente occupata, e l'app quindi faceva fatica a caricare i vari aggiornamenti, infatti quando la banda è tornata totalmente libera il problema si è risolto, in ogni caso proverò con il tuo suggerimento, male non gli farà, grazie

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Aggiornato alla versione 6.1.5 (Android)

version 6.1:
- Revised Push Notification and a new "Auto-Follow" Settings
- A lot of bugs fixes and performance improvement
- Marshmallow Permission Settings support
- Inline Attachment support

Magari si stavano fermi prima su lo smat watch poteve leggere per intero cosa avevate scrito ora no mi dice che ci sono dei mesaggi vari forum.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Aggiornato Tapatalk per Android alla nuova versione 6.1.5

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Le notifiche dei messaggi quotati non mostrano l'anteprima....anche qui ci sarà un'impostazione?

Adesso dice solo che tizio ha quotato il tuo messaggio mentre prima c'era l'anteprima del post

OT: Se qualcuno usa tapatalk su Windows Mobile 10 sappiate che c'è la App universal mTalk che funziona meglio sia di Tapatalk classic sia di Tapatalk (che non funziona per niente)

mTalk è migliore di Tapatalk per Android.

Indietro
Alto Basso