Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
la pass la metti esatta su tapatalk??
quella di registrazione a tapatalk intendo
Ma veramente... sono sempre entrato con i dati del forum, è cambiato qualcosa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la pass la metti esatta su tapatalk??
quella di registrazione a tapatalk intendo
hai un mpFai il login su Tapatalk con il tuo nome utente ValeNicoIvan e poi trovi l'elenco dei tuoi forum e fai il login su Digital Forum.
A volte a me fa entrare in tapatalk e su digital forum, ma non mi carica gli ultimi messaggi scritti dagli utenti forse perché il mio telefono ha qualche problema in quel momento a forza di stare acceso e allora spengo e riaccendo e funziona di nuovo tuttohai un mp
***update messaggio***
Niente, per ora non va il collegamento col server del Digital Forum (cosa assurda, dato che con il computer sono dentro..).
Era già successo altre volte, magari è il mio telefono pazzo non so.. aspetterò che riprenda a funzionare. Grazie.
Vi stanno arrivando le notifiche di Tapatalk?
Ragazzi perdonate la mia somma ignoranza, ma non riesco ad effettuare l'accesso al forum tramite Tapatalk.
Ho scaricato l'app, messo il forum tra i preferiti, ho inserito nome utente e password e non riesce a collegarsi...rimane il messaggio "in collegamento con il server" lì potenzialmente all'infinito...se tocco un qualsiasi punto dello schermo l'avviso scompare e siamo da capo. Cosa sto sbagliando?
Perchè non funzionava il sito digital forum, io oggi volevo mandare un messaggio ma non me lo faceva mandare, allora sono andato sul sito e sono apparse delle scritte di errore
Poi è tornato tutto a posto
Questa versione penso sia una delle peggiori. Il sonoro delle notifiche non mi arriva piú. Le notifiche non sempre arrivano,e se arrivano giungono tutte insieme.Bahsuccesso anche a me stamattina, dava sempre errori tra cui mi chiedeva l'accesso al forum(questo) , ma dal profilo ero già loggato normalmente. Cmq ho di nuovo il problema dei messaggi che non me li fa modificare.... roba assurda .. ma st'app è diventata una barzelletta, troppo brutta da poterla utilizzare. A voi funziona tutto ?
PS: mi chiedevo , ma la versione di tapatalk per il supporto a iOS10, è stata rilasciata??? a me pare proprio di no!
Questa versione penso sia una delle peggiori. Il sonoro delle notifiche non mi arriva piú. Le notifiche non sempre arrivano,e se arrivano giungono tutte insieme.Bah
Ma io mi chiedo, gli aggiornamenti di solito vengono rilasciati per migliorare il servizio. Qui sembra si vado in senso opposto. Se le versioni precedenti andavano meglio, perche mandare aggiornamenti che danno problemi.Anche a me. Inoltre mi continua a notificare, come nuove, sempre gli stessi messaggi....
Ma io mi chiedo, gli aggiornamenti di solito vengono rilasciati per migliorare il servizio. Qui sembra si vado in senso opposto. Se le versioni precedenti andavano meglio, perche mandare aggiornamenti che danno problemi.
Mi sorge un dubbio....ma chi ha gli account VIP di Tapatalk ... avverte tutti questi malfunzionamenti ???non vorrei che lo facciano apposta per far incrementare le attivazioni con account vip....![]()
successo anche a me stamattina, dava sempre errori tra cui mi chiedeva l'accesso al forum(questo) , ma dal profilo ero già loggato normalmente. Cmq ho di nuovo il problema dei messaggi che non me li fa modificare.... roba assurda .. ma st'app è diventata una barzelletta, troppo brutta da poterla utilizzare. A voi funziona tutto ?
PS: mi chiedevo , ma la versione di tapatalk per il supporto a iOS10, è stata rilasciata??? a me pare proprio di no!