In Rilievo Discussione su Tapatalk

Versione dell'anteguerra, quella prima ai pesanti cambiamenti grafici di cui vi siete lamentati a lungo qui: 4.8.3 :D
Praticamente quando entro nelle sezioni dei thread sottoscritti o nello "sfoglia" mi ritrovo i thread vuoti. Funzionano solo i messaggi privati

Si esatto, con versioni molto vecchie risulta vuoto.

Aggiornate ;)

Aggiornata l'app visto che riscontravo gli stessi problemi segnalati da John 91 e anch'io avevo la vecchia versione (fatta molto meglio devo dire)... Ma vabbè... :) Era da tempo che volevo aggiornare e ora l'ho fatto ;)

Nuova versione 6.2 di Tapatalk per iOS

Novità nella versione 6.2

- Minor UI update on Blog and Thread view
- Better Feed control - Now you can completely turn off Trending while keeping New Discussions to appear in the Feed
- Ads quality is improved and less game install ads. (Subscribe to our VIP to remove ads! :)
- Now it's easier to switch forum account
- Basic support for Panjo Marketplace
- New Push Alert settings to force all push alerts with alert tones (default is OFF)
- Forum Home page is updated with the new "Home" tab
- "Who's Online" is back!
- Now you can like a post in a chatroom!

Anche questa funziona male direi. È ritornato di nuovo quel problema che non fa modificare più i post, dando sempre errore.
Devo vedere se anche su hw avviene lo stesso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi piacerebbe poter gestire meglio la firma, magari potendola mettere in grassetto o sottolineare... spero introducano queste possibilità

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

Io invece vi chiedo di non usare firme di tapatalk troppe invasive sopratutto non usate strani simboli che poi sul forum tramite pc si vedono male

Io invece vorrei che implementassero la cancellazione dei 3d, ma non so se è un problema di tapatalk o del forum.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Io invece vorrei che implementassero la cancellazione dei 3d, ma non so se è un problema di tapatalk o del forum.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Forse intendevi dei messaggi. Anch'io vorrei la possibilità di cancellare un mio messaggio che non voglio più che sia nel forum.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso