In Rilievo Discussione su Tapatalk

Un sito HTTPS usa la connessione protetta tutto il contenuto da Pc al server e viceversa è cripato.

In pratica sono i siti che affianco hanno un lucchetto verde, che indica che il sito è su connessione protetta.

Male a non farci caso, visto che è il primo requisito che devono avere per esempio tutti i siti che vendono online, ebay, amazon, banche ecc... e quando si va su quei siti è assolutamente necessario assicurarsi che ci sia il lucchetto verde sulla barra indirizzo affianco al link che inizia con HTTPS

Un sito HTTPS usa la connessione protetta tutto il contenuto da Pc al server e viceversa è cripato.

In pratica sono i siti che affianco hanno un lucchetto verde, che indica che il sito è su connessione protetta.

Male a non farci caso, visto che è il primo requisito che devono avere per esempio tutti i siti che vendono online, ebay, amazon, banche ecc... e quando si va su quei siti è assolutamente necessario assicurarsi che ci sia il lucchetto verde sulla barra indirizzo affianco al link che inizia con HTTPS
Ok grazie
Comunque al lucchetto ci faccio caso quando c'è o non c'è, non ci avevo mai fatto caso che quando c'è HTTP non c'è il lucchetto e quando c'è HTTPS c'è il lucchetto
E non pensavo fosse solo questa la differenza principale

Ultima modifica:
Stavo per venire a scriverlo pure io... 55 notifiche inesistenti :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io l'ho già fatto e ho dovuto reimpostare tutte le voci dell'app. Non ricordo quale sia quella per aprire il link con il browser esterno, e non quello di tapatalk.

Grazie TIDUS_86. Ma per le diciture lunghe che finiscono con i tre puntini, è possibile sapere il contenuto di tutta la dicitura? Esempio, quella che ti ho chiesto, è presente "non utilizzare...".

Indietro
Alto Basso