In Rilievo Discussione su Tapatalk

Dal mio smartphone s4 mini e tapatalk si vede tutto, anche se il messaggio quotato da ercolino ora ha tutti i caratteri strani e non si capisce nulla. Nel post originale invece il problema non si presenta.

Da pc invece si vede regolarmente tutto. Problema che prima o poi Tapatalk dovrà risolvere :icon_rolleyes:

Dal mio smartphone s4 mini e tapatalk si vede tutto, anche se il messaggio quotato da ercolino ora ha tutti i caratteri strani e non si capisce nulla. Nel post originale invece il problema non si presenta.

Da pc invece si vede regolarmente tutto. Problema che prima o poi Tapatalk dovrà risolvere :icon_rolleyes:

si, il problema (vedendo con tapatalk) è nel messaggio quotato...che cavolo succede non si capisce

Il problema sembra essere se si quota da Pc, ma non su tutti, ma solo con quello scritto dall'utente con iOS che contiene apostrofi

Io francamente mi sono anche stufato di scrivere e non vedere apostrofi e virgolette. Speriamo arrivi un aggiornamento

Aggiornato alla versione 7.1.5 (android)
1. Easier to find Unread and Subscribed tab in the forum
2. Reworded tab name to make it easier to understand for users coming from various forum system
3. Updated GROUPS tab to grid style
4. Cusotmizable (by forum owner) color
5. Revised Thread View - replace pagination with smart loading
6. Android O Support
7. Bug fixes and performance improvement
8. Fix push issue

Ciao a tutti, ho la ver. 7.0.0 su IOS 10.0.3 di un IPhone 6S. Non mi posso lamentare, a parte qualche bug, ogni tanto, nelle notifiche. Ma quello che mi disturba e non trovo soluzione è che una volta quando aprivo TPT andava direttamente alle notifiche e quindi ai non letti. Ora va sui Feed. E anche cercando nelle impostazioni, non ho trovato il sistema di cambiare. Qualcuno sa come fare? Grazie mille!!

Dopo il nuovo aggiornamento(7.1.5) ogni volta che apro l'applicazione mi compare un msg in inglese di come si usa Tapatalk con sotto scritto" capito". Cliccando su quest'ultimo sparisce per poi riapparire ad una nuova apertura dell'app. Questo capita su tutte le pagine di Tapatalk.

mi si è appena aggiornato alla versione 7.1.5, ora da un bel pò che non mi si aggiornava.. è cambiato un pochino quindi mi ci devo abituare alla nuova impostazione grafica.. però per il momento non mi sembra male, l'importante che non abbia gravi bug.

Anch’io ho appena scaricato la nuova versione per iPhone ... ora smanetto per controllare eventuali migliorie o peggioramenti

Ho letto che il colore della barra è personalizzabile per ogni forum con questa nuova versione

@Ercolino
Vai di blu. Così bianco è anonimo

mi si è appena aggiornato alla versione 7.1.5, ora da un bel pò che non mi si aggiornava.. è cambiato un pochino quindi mi ci devo abituare alla nuova impostazione grafica.. però per il momento non mi sembra male, l'importante che non abbia gravi bug.
Aggiornato pure io proprio in questi secondi..
Mi appare sempre un messaggio fastidioso ad ogni apertura di sezione o discussione..
Graficamente non è male

Addio care faccine ?

Indietro
Alto Basso