In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me invece le notifiche sulla lista della app ( dove c'è il campanello) mi stanno arrivando in ritardo, mentre le notifiche push arrivano correttamente

Oggi il tab cronologia, non è ordinato dal post più recente, ma confusionario e non si capisce niente. Succede anche a voi?

Edit :
Sembra tornato a funzionare correttamente.

Ultima modifica:
Per tutti.

Assicuratevi di usare l'ultima versione disponibile di tapatalk per iOS e Android.

Tapatalk su iOS è down. Almeno a me non funziona. Qualcuno che ha lo stesso problema?

Su Tapatalk versione Android, ognitanto spariscono le notifiche dal simbolo del campanellino.

Ragazzi comunico che ci sono problemi con Tapatalk dispositivo ios mi da di nuovo errore. Non mi fa entrare. Sto scrivendo da pc

Ok. Entro da pc in attesa

Premesso che al momento qualche problemino c'è, però non vedo altre segnalazioni soprattutto da chi usa Android o anche iOS tipo Noel77.

Alcuni giorni fa Noel77 con Tapatalk su iOS ha avuto problemi simili, mi sembra che ha risolto cancellando la cache e i dati dell'app

Premesso che al momento qualche problemino c'è, però non vedo altre segnalazioni soprattutto da chi usa Android o anche iOS tipo Noel77.

Alcuni giorni fa Noel77 con Tapatalk su iOS ha avuto problemi simili, mi sembra che ha risolto cancellando la cache e i dati dell'app
Io ho problemi con Tapatalk su Android, nella pagina principale non mi fa vedere le sottoscrizioni, mi dice esce la scritta "Controlla piu tardi i nuovi messaggi nelle discussioni sottoscritte".

Fatto. Ma dice SYSTEM ERROR
Network error

Evidentemente il problema che ho riscontrato ieri era già una conseguenza di questo. Ho anche io il solito messaggio di errore.

Indietro
Alto Basso