In Rilievo Discussione su Tapatalk

Magari negli anni è già stato chiesto, volevo fare una domanda. Dall'app non è possibile inserire il titolo del post, anzi, nella versione del browser compare direttamente il titolo della discussione. Si può fare qualcosa, è un'opzione per la versione a pagamento o non è proprio possibile?

Magari negli anni è già stato chiesto, volevo fare una domanda. Dall'app non è possibile inserire il titolo del post, anzi, nella versione del browser compare direttamente il titolo della discussione. Si può fare qualcosa, è un'opzione per la versione a pagamento o non è proprio possibile?

che io sappia da app non è proprio possibile, il tutto per rendere più snella possibile l'applicazione...e diciamo che non è che sia così fondamentale inserire il titolo nei post

a me da browser su notebook non appare il titolo della discussione nel post, il campo titolo rimane vuoto...:icon_rolleyes:

Clamoroso come su Tapatalk leggo un carattere mentre sul web appare diversamente...
Il thread di riferimento è quello del canale tv Alma
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200520/5ed7bdce6e9146c2bf3b7d5f2a495987.jpg

//uploads.tapatalk-cdn.com/20200520/27ab9dc7d0208f9bce3702c3b64b57c3.jpg

Mi riferisco alla 2ª &

L'amp è un carattere speciale che esce su parole accentate ecc..., molto probabilmente scritto tutto attaccato non lo fa vedere.

Ho sistemato il laughing, prova a vedere ora in quel post con tapatalk se la faccina si vede

L'amp è un carattere speciale che esce su parole accentate ecc..., molto probabilmente scritto tutto attaccato non lo fa vedere.

Ho sistemato il laughing, prova a vedere ora in quel post con tapatalk se la faccina si vede

hai allontanato di un posto verso dx la parentesi tonda accanto alla faccina?? con tapatalk non la vedo...

hai allontanato di un posto verso dx la parentesi tonda accanto alla faccina?? con tapatalk non la vedo...

Si

Purtroppo alcune faccine tapatalk non le riconosce, cosi come alcune emoticon di tapatalk che hanno un numero alto, non si vedono da Pc, rimane il segno di icona rotta

Comunque qui tapatalk ha ancora problemi , ogni tanto si inchioda con le notifiche e c'è sempre il cerchietto che gira e devi entrare nelle sezioni apposite per vedere se ci sono altri messaggi

Abbiamo fatto un aggiornamento, segnalate se riscontrare problemi a parte i soliti problemi :)

Cosa dovrei modificare?

in effetti ho cercato l'impostazione in questione senza trovare nulla...
posso solo dirti che in passato mi è capitato di avere un sacco di utenti tra i ''seguiti''....tanto che qualcuno qui dentro mi ha ringraziato poichè lo seguissi....ma a me di seguire qualcuno proprio non mi importava :laughing7: era una cosa che accadeva non so in che modo...

Cosa dovrei modificare?
prova a vedere queste impostazioni
67969e0b8fd38c549aa598e25b3b31bd.jpg

Indietro
Alto Basso