Paolo1969
Digital-Forum Friend
È strana questa cosa. Adesso provo a farci caso, dopo che aumentano i messaggi non letti.Esatto fatto anch’io e si è risolto il problema
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È strana questa cosa. Adesso provo a farci caso, dopo che aumentano i messaggi non letti.Esatto fatto anch’io e si è risolto il problema
Interessante questa cosa, fa proprio pensare che sia un problema di cache, come se a volte il sistema non rinoscesse le discussioni effettivamente lette.
Si infatti è propio quello il problema ho sempre notato che in non letti sono sempre stati sfasati
Lo fa da qualche giorno, però non so dire da quando.Ma questo da quanto tempo dalla mattina di Venerdi 22 Maggio, o già da prima?
Sapere questo è importante.
Ma questo da quanto tempo dalla mattina di Venerdi 22 Maggio, o già da prima?
Sapere questo è importante.
Ora il tuo post mi é arrivato regolarmente( cioé ultimo post non letto)Per favore verificate se da questo momento funziona nuovamente tutto in modo regolare. Fateci sapere grazie
Ora il tuo post mi é arrivato regolarmente( cioé ultimo post non letto)
Si va a momentiBisogna vedere nel tempo, anche perchè avevi detto che a volte era ok anche prima.
Fateci sapere
Si va a momenti
ERCOLINO, ti faccio sapere quando avrò un numero di post letti, su vari 3d. La cosa sembra effettivamente andare a momenti.Ma anche ora va a momenti?
Mi interessa sapere se ora funziona sempre regolarmente la questione dei post letti/non letti , ultimo post
ERCOLINO, ti faccio sapere quando avrò un numero di post letti, su vari 3d. La cosa sembra effettivamente andare a momenti.
La situazione è peggiorata. Se guardo dei nuovi post, continuano a risultare come non letti al successivo caricamento.
EDIT Questo problema è stato solo temporaneo.
Adesso si è sistemato grz Ercolino io ho iPhone 6s Plus iOS 13.5 versione Tapatalk 8.8.3
P8 lite 2017, tapatalk 8.8.4 mi riporta sembra a 7/8 messaggi non letti prima
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Fatto ora, problema ancora presente. Honor 9 lite
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
A me da stamattina non mi aggiorna i post letti.
Ad esempio io leggo tutta la discussione, ma quando rientro mi riporta a come l'avevo lasciata ieri. Non salva i post letti