In Rilievo Discussione su Tapatalk

A me talvolta succede quello che si vede sotto in foto. Ma non me ne sono mai preoccupato più di tanto. Ho pensato che fosse un'imperfezione di Matrix :D
291150ac2af5eb400b31ca0f394fd9c6.jpg

1. Impostazioni migliorate per le notifiche push nelle notifiche di sistema.
2. Gli utenti possono ora visualizzare la cronologia di like / thank / dislike / award e kin in un'unica vista.
3. Supporta il ritaglio dell'avatar prima del caricamento.
4. Giphy è ora una funzione di download gratuito di immagini.
5. Esperienza utente migliorata durante il download e la condivisione di immagini.
6. Correzioni di bug.
Nuova versione Android 8.8.5

A me talvolta succede quello che si vede sotto in foto. Ma non me ne sono mai preoccupato più di tanto. Ho pensato che fosse un'imperfezione di Matrix :D
291150ac2af5eb400b31ca0f394fd9c6.jpg

Questa cosa dei doppi post ho notata anch’io solo sul tablet Android invece nel iPhone nn succede

2. Gli utenti possono ora visualizzare la cronologia di like / thank / dislike / award e kin in un'unica vista.
5. Esperienza utente migliorata durante il download e la condivisione di immagini.
6. Correzioni di bug.

Bene aggiornate tutti

Appena il Play Store la rilascerà per il mio smartphone Provvederò ad aggiornare

Edit: aggiornato in questo momento

Ultima modifica:
Aggiornamento alla 8.8.5 arrivato anche a me ora , Huawei p30 pro , android 10

6. Correzioni di bug.
Lo changelog non è questo...a me appare solo Bug fixes.
Questo changelog è di una vecchia versione , capita spesso nel Play store che invece del nuovo di mostra ancora il vecchio.

Indietro
Alto Basso