In Rilievo Discussione su Tapatalk

Il supporto di tapatalk ha appena rilasciato una nuova versione del plugin per Vbulletin che dovrebbe proprio risolvere il problema dei post letti/non letti che avevamo segnalato.

Per favore verificate che sia tutto ok, sia nella navigazione, nelle sottoscrizioni, nelle notifiche, insomma su tutto

Fate sapere per favore

Grazie

Dai Ercolino che forse ci siamo , stamattina tutto liscio per ora

Abbiamo installato un nuovo Plugin appena rilasciato dal supporto di Tapatalk fate sapere se riscontrate problemi

Dovrebbe risolvere i problemi che avevamo segnalato la scorsa settimana

Ora è tornato a funzionare

Abbiamo installato un nuovo Plugin appena rilasciato dal supporto di Tapatalk fate sapere se riscontrate problemi

Dovrebbe risolvere i problemi che avevamo segnalato la scorsa settimana dei post letti/non letti

Su questo non ti posso aiutare. Le detesto e quindi le disattivo subito :D

Dovrebbe risolvere i problemi che avevamo segnalato la scorsa settimana dei post letti/non letti

Ora il tuo post mi é arrivato regolarmente( cioé ultimo post non letto)

Ercolino mi sta arrivando il tuo post per la settima volta in poco tempo

Di solito la uso di sera l'app (nel letto :icon_twisted:), scorrendo tutta la cronologia della giornata, quindi più tardi vi saprò dire; non vi posso aiutare sulle notifiche perchè le ho disattivate completamente in quanto appunto tendo a scorrere sempre tutta la cronologia :)

PS: comunque a parte una settimana fa dove compariva il penultimo post sopra a quello non letto, non ho notato grandi problemi per come lo uso io.

A me sembra tutto funzionante, le notifiche invece non mi sembrano istantanee...per il resto ok :)

Indietro
Alto Basso