In Rilievo Discussione su Tapatalk

Mi ha risposto Chris:

Il nostro team tecnico è a conoscenza del problema e lo sta esaminando.

Grazie per la vostra pazienza
Toglietemi una curiosità.
Ma Tapatalk è Chris?
Poiché da come intuisco con i vostri post risponde solo lui.

Se lui va in ferie (concesso visto anche il periodo) si blocca tutto?
 
Toglietemi una curiosità.
Ma Tapatalk è Chris?
Poiché da come intuisco con i vostri post risponde solo lui.

Se lui va in ferie (concesso visto anche il periodo) si blocca tutto?
Secondo me si, ed è abbastanza ridicolo il fatto che un giorno dà la colpa al nostro forum e un altro dice che è a conoscenza del problema...
 
Dopo 1 settimana buona stamattina vedo che hanno risolto il problema di directory.tapatalk.com che dava errore 404 dopo che gli ho indicato esattamente il problema
 
Dice un detto qui da me, senza soldi non si cantano messe.

Mantenere un'app costa. E quanti di noi hanno acquistato la versione pro ecc...
Ormai cercheranno di tirare il carro avanti, ma senza troppa fortuna.
 
Si ma infarcita di pubblicità i soldi li trovano lo stesso.
 
Dice un detto qui da me, senza soldi non si cantano messe.

Mantenere un'app costa. E quanti di noi hanno acquistato la versione pro ecc...
Ormai cercheranno di tirare il carro avanti, ma senza troppa fortuna.
È anche vero che non ti invogliano ad acquistarla dato che non funziona mai
 
Indietro
Alto Basso