Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me basta che continui a funzionare Tapatalk, poi con le notifiche mi trovo bene con le email del forum.Non sanno dove mettere mano![]()
Tapatalk funziona, ma le notifiche sono un plus, che permette di interagire immediatamente.A me basta che continui a funzionare Tapatalk, poi con le notifiche mi trovo bene con le email del forum.
È quello si, dicevo che sarebbe peggio se non funzionasse nemmeno.Tapatalk funziona, ma le notifiche sono un plus, che permette di interagire immediatamente.
A me non funziona, cosa bisogna fare per far si che ritornino a funzionare? Grazie.Oggi a me sembra essere rientrato tutto. Sia notifica che campanella.
Pregare.A me non funziona, cosa bisogna fare per far si che ritornino a funzionare? Grazie.
A questo punto niente, sono mesi che gli viene segnalato e non risolvono.A me non funziona, cosa bisogna fare per far si che ritornino a funzionare? Grazie.
Tranquillo prima o poi ritornano a funzionare anche a te. Ad esempio oggi a me sono riprese a funzionare senza toccare niente.A me non funziona, cosa bisogna fare per far si che ritornino a funzionare? Grazie.
Anche a me funzionava tutto fino a una settimana fa circa, poi di punto in bianco hanno smesso di arrivare le notifiche. Ho provato anche a disinstallare, ma niente..Solo per cronaca, io avevo tutto che funzionava. Ora con il nuovo cellulare non vanno le notifiche
Inviato dal mio TFY-LX1 utilizzando Tapatalk
Che smartphone hai?Solo per cronaca, io avevo tutto che funzionava. Ora con il nuovo cellulare non vanno le notifiche
Inviato dal mio TFY-LX1 utilizzando Tapatalk
Xiaomi mi 9 lite, ancora con Android 10.Che smartphone hai?
La campanella funziona?
Sinceramente non ci perdo più tempo, l'ho fatto più di una volta senza risultato.Scrivete al supporto innondatelo di segnalazioni. E' l'unico modo per cercare di far sistemare il problema.
Sinceramente non ci perdo più tempo, l'ho fatto più di una volta senza risultato.
Io scrivo. Mi risolvono per 24 ore, e poi non funziona di nuovo...