Fatto stamattinaFate sapere quando aggiornate Tapatalk alla versione 8.8.32 per Android
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto stamattinaFate sapere quando aggiornate Tapatalk alla versione 8.8.32 per Android
Io ho la 8.8.31 che sta andando bene, quindi per ora non aggiorno.
Io aggiorno sempre le app. Speriamo che non ci siano problemi.Se è disponibile aggiorna![]()
Al max smettono di nuovo di funzionare le notifiche. Poi nel caso puoi sempre scaricare l'apk della versione precedente e rimetterlo.Io aggiorno sempre le app. Speriamo che non ci siano problemi.
Ok si arrivataProva notifica![]()
Prova quote.Io ho scaricato la versione online e ho installato. Ora se qualcuno mi quota vediamo se hanno ripreso le notifiche a funzionare
Miracolo. Funziona anche beneProva quote.
Anche il tuo quote (ma non ho ancora aggiornato).Miracolo. Funziona anche bene
Idem e funzionano lo stesso notifiche.A me fino ad ora nessun aggiornamento
Io però ho risolto solamente dopo aver aggiornato. Poi ci sta che sia anche lato server.Idem e funzionano lo stesso notifiche.
Quindi le problematiche di queste ultime sono lato server
Scarica la versione online. L'apkDa circa un ora mi sono sparite le notifiche. Ho ancora la versione 8.8 31
Riproviamo. Quotami anche tu.Da circa un ora mi sono sparite le notifiche. Ho ancora la versione 8.8 31