baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Le notifiche hanno ripreso a funzionare
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chris è felice, ha detto che per un paio di settimane dovrebbero reggereCom'è la situazione notifiche?
Avete tutti aggiornato tapatalk alla 8.8.32 su Android?
Anche per me, è contentissimo.Chris è felice, ha detto che per un paio di settimane dovrebbero reggere![]()
Prima mi ha scritto chiedendomi se avevi aggiornato infatti; è un po' teso, te lo confessoAnche per me, è contentissimo.
Io ancora non ho aggiornato. Quando arriva lo faccio.
Funzionano, ma dal playstore ancora non mi è stata indicata la nuova versione 8.8.32, sono al momento fermo ancora alla nuova versione 8.8.31, si attende.Com'è la situazione notifiche?
Avete tutti aggiornato tapatalk alla 8.8.32 su Android?
Trova online l'apk da installare. Non credo sia consentito mettere il link qui sul forum, altrimenti avrei messo un link sicuro e privo di virusFunzionano, ma dal playstore ancora non mi è stata indicata la nuova versione 8.8.32, sono al momento fermo ancora alla nuova versione 8.8.31, si attende.![]()
Ma si trova l'ultima versione online? Su apk mirror ad esempio c'è ancora la penultima, risulta anche a te?Trova online l'apk da installare. Non credo sia consentito mettere il link qui sul forum, altrimenti avrei messo un link sicuro e privo di virus
Certo. Scarica da lìMa si trova l'ultima versione online? Su apk mirror ad esempio c'è ancora la penultima, risulta anche a te?
Io vedo solamente la 8.8.31 ancora su apk mirror.Certo. Scarica da lì
Questa notifica non è arrivata nemmeno a me e ho l'ultima versione. Già finita la festa?Ho installato manualmente la versione 8.8.32 ma le notifiche continuano a non funzionare. Ho mandato una mail al supporto, vediamo se risolvono.
Questa invece è arrivata. Comunque non sono affidabili queste notifiche.Ho un leggero sospetto che vogliono prendere in giro gli utenti