baronzoli
Digital-Forum Gold Master
Dopo tanto tempo che funzionava tutto, da oggi non arrivano piú le notifiche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ora vanno e vengono. Mi spariscono per un ora ,poi mi arrivano tutti in una volta poi mi rispariscono. Questa applicazione comincia ad innervosirmi non poco.Io sempre senza![]()
Ora vanno e vengono. Mi spariscono per un ora ,poi mi arrivano tutti in una volta poi mi rispariscono. Questa applicazione comincia ad innervosirmi non poco.
Test quote.Ora vanno e vengono. Mi spariscono per un ora ,poi mi arrivano tutti in una volta poi mi rispariscono. Questa applicazione comincia ad innervosirmi non poco.
Questa mi é arrivata.Test quote
Anche questa é arrivata. Va a momenti, poi per un certo periodo di tempo non arrivano piú e le vedo solo se apro l'applicazioneTest quote.
Arrivata.Anche questa é arrivata. Va a momenti, poi per un certo periodo di tempo non arrivano piú e le vedo solo se apro l'applicazione
Qui tutto ok su Samsung Galaxy s21 ultraRagazzi la situazione notifiche come procede?
Se avete problemi mandate l'email al supporto
Riproviamo. Ultimamente tutto bene.Qui tutto ok su Samsung Galaxy s21 ultra
Non ricevo più le notifiche dal 30 settembre. Ormai ci ho rinunciato.Ragazzi la situazione notifiche come procede?
Se avete problemi mandate l'email al supporto
Si mi è arrivata la notificaRiproviamo. Ultimamente tutto bene.
Anche a me.Si mi è arrivata la notifica
Non ricevo più le notifiche dal 30 settembre. Ormai ci ho rinunciato.