In Rilievo Discussione su Tapatalk

Non c’è verso di avere le notifiche. Così è davvero tutto più scomodo e più brutto. Mi manca proprio il dialogo immediato.
Ma che diavolo combinano non so

Non c’è verso di avere le notifiche. Così è davvero tutto più scomodo e più brutto. Mi manca proprio il dialogo immediato.
Ma che diavolo combinano non so
Diciamo di sì ma andando sul forum e poi su messaggi e poi su sottoscritti si ottiene più o meno lo stesso risultato. Se si seguono molti forum l'aggregatore delle notifiche invece è più utile anzi essenziale

Come state messi con le notifiche?
Io l’ultima risale al 17 dicembre, di Terlizzi che saluto pure :D
Ormai mi sono anche rassegnato. Non era mai accaduto che passasse così tanto tempo senza che arrivasse nulla con iOS.
Ho fatto logout, login, pulito cache, un po’ di tutto ma niente da fare

Ormai mi sono anche rassegnato. Non era mai accaduto che passasse così tanto tempo senza che arrivasse nulla con iOS.
Hai cambiato la password?

Prova a cambiare password, a me ha funzionato. Da 2 settimane ormai mi funziona tutto sia su Android che iOS

Io con iOS 16.2 e Tapatalk 8.10.23 non riscontro problemi ma, in effetti, non li riscontravo nemmeno prima.

Cambia pw.

Fatto e mi è arrivata una! Incredibile!!
Anzi stanno arrivando finalmente!
Grazie mille :)

Io continuo ad avere problemi con iphone XR e ipad 6, è diventata davvero inutilizzabile, ho provato a reinstallare questa ultima versione sperando avessero risolto ma nulla, in entrambi i device dopo qualche minuto di utilizzo rallenta tutto, anche il sistema stesso, sembra che occupi tutte le risorse e poi si blocca tutto, sono costretto a chiudere l'app in background. Ormai mi arrendo, peccato perche sul telefono da browser è davvero scomodo.

Io continuo ad avere problemi con iphone XR e ipad 6, è diventata davvero inutilizzabile, ho provato a reinstallare questa ultima versione sperando avessero risolto ma nulla, in entrambi i device dopo qualche minuto di utilizzo rallenta tutto, anche il sistema stesso, sembra che occupi tutte le risorse e poi si blocca tutto, sono costretto a chiudere l'app in background. Ormai mi arrendo, peccato perche sul telefono da browser è davvero scomodo.

Guarda puoi provare ancora a cambiare pw di tapatalk, lo so che ha poco senso, ma il cambio pw sembra che risolva il problema delle notifiche, sia mai che risolve anche il tuo problema.

Lo so quanto ho scritto non ha senso, ma non hai nulla da perdere a questo punto. :)

Indietro
Alto Basso