In Rilievo Discussione su Tapatalk

Buongiorno e buon anno a tutti.
Uso molto Tapatalk e da tempo ormai su iPhone , ogni volta che apro l’app dopo pochi minuti inizia a bloccarsi e diventa inutilizzabile, e inoltre il telefono si surriscalda in maniera spaventosa.
Non so se questo argomento è stato mai trattato, ma vorrei sapere se capita a qualcun altro e se c’è un modo per risolvere o un’alternativa a Tapatalk su IPhone.

Grazie mille

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai provato a svuotare cookie e cache dell'app e vedere se il problema te lo rifà?
Poi al 99% dovrai rifare il login.

Disattiva la firma di tapatalk

L'ho segnalato anche io qualche giorno fa, ormai è da mesi che l'app è inutilizzabile e ci sono moltissime segnalazioni anche su apple store ma non fanno nulla, io c'ho rinunciato e ho disinstallato l'app.

Uso molto Tapatalk e da tempo ormai su iPhone , ogni volta che apro l’app dopo pochi minuti inizia a bloccarsi e diventa inutilizzabile, e inoltre il telefono si surriscalda in maniera spaventosa.
Non so se questo argomento è stato mai trattato, ma vorrei sapere se capita a qualcun altro e se c’è un modo per risolvere o un’alternativa a Tapatalk su IPhone.

Grazie mille

Si capita anche a me con Android

Grazie mille

Anch’io, ormai uso la versione del forum mobile perché tapatalk mi scarica la batteria in pochi secondi.

Grazie mille

che iPhone hai ?? a me sinceramente non da tutti sti problemi sul 13, tale da far surriscaldare anche il telefono :eusa_think:

Hai provato a svuotare cookie e cache dell'app e vedere se il problema te lo rifà?
Poi al 99% dovrai rifare il login.

Disattiva la firma di tapatalk

Ho provato a rimuovere l’app più volte e reinstallarla. All’inizio va bene ma dopo un po’ ricominciano i problemi.
Ho iPhone 12 Pro Max, ma non credo sia problematica di questo modello, visto che anche altri hanno segnalato lo stesso problema

A questo punto segnalerei all'assistenza tapatalk, mettendo versione di tapatalk utilizzata e modello telefono usato e versione android/ios installata.

Indietro
Alto Basso