Riproviamo e prova a quotarmi.
Prova
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riproviamo e prova a quotarmi.
Arrivata. Grazie.Prova
Prova provaA me da un paio di ore sono scomparse le notifiche push.
Non saprei, ma ultimamente ha risolto il problema.Niente da fare, il cambio password l'ho fatto tempo fa'.
Ho mandato una mail all'assistenza.
P.S.
Ma il cambio password si deve fare ogni volta che scompaiono le notifiche?
Di che tipo?Notate problemi ora con tapatalk?
Fatto. Con un telefono non riesco piú ad accedereDi che tipo?
Togli la firma.
Strano, per me nessun problema. Con quale telefono e operatore?Fatto. Con un telefono non riesco piú ad accedere
Fatto. Con un telefono non riesco piú ad accedere
Con Huawei p8 lite nessun problema. Con Realme 7 pro non riesco ad entrare. Stesso nome utente, stessa passwordStrano, per me nessun problema. Con quale telefono e operatore?
SiAllora potrebbe essere stato un problema momentaneo del sito. Persiste ancora?
Tolta anche quaBene così.
La firma.![]()
Vedo che non hai anche le notifiche push. Prova se non l'hai già fatto da Google play vai su l'app di tapatalk e clicca per entrare nel programma beta tester e da lì scarichi la nuova appBuongiorno a tutti, io ho l'aggiornamento delle sottoscrizioni fermo al 22 dicembre. Come mai? Ho fatto anche logout login e nulla, succede anche a voi? Non so se sono sparite per l'ennesima volta anche le notifiche
Sono già beta tester... Ecco, sparite nuovamente anche le notifiche... Allucinante, ma perché fanno così?Vedo che non hai anche le notifiche push. Prova se non l'hai già fatto da Google play vai su l'app di tapatalk e clicca per entrare nel programma beta tester e da lì scarichi la nuova app![]()
All'ora cambia passwordSono già beta tester... Ecco, sparite nuovamente anche le notifiche... Allucinante, ma perché fanno così?