In Rilievo Discussione su Tapatalk

Sono già beta tester... Ecco, sparite nuovamente anche le notifiche... Allucinante, ma perché fanno così?
Anche io ieri avevo lo stesso problema poi, come suggeritomi, ho cambiato la password e le notifiche sono tornate.
Una volta cambiata la password e sbloccate le notifiche puoi rimettere la vecchia password.

Anche io ieri avevo lo stesso problema poi, come suggeritomi, ho cambiato la password e le notifiche sono tornate.
Una volta cambiata la password e sbloccate le notifiche puoi rimettere la vecchia password.
Il problema è che io faccio l'accesso con google, dunque impossibile cambiare password

EDIT: sono riuscito a cambiare la password ma niente notifiche

Il problema è che io faccio l'accesso con google, dunque impossibile cambiare password
Fai la registrazione con nome utente e password e poi inserisci i forum che segui.
Sarà un po' fastidioso ma almeno risolvi, anche perché poi rimane tutto memorizzato con il tuo nuovo account.

Fai la registrazione con nome utente e password e poi inserisci i forum che segui.
Sarà un po' fastidioso ma almeno risolvi, anche perché poi rimane tutto memorizzato con il tuo nuovo account.
Ok, ora pare essersi sbloccato finalmente, però quelle vecchie non ci sono, solo quelle dal momento del cambio password, le ho cambiate entrambe mo vediamo

Ancora problemi con Tapatalk. Non mi faceva piú entrare. Ho dovuto disconnettermi e rifare l'accesso. É il quarto giorno consecutivo che mi da questo problema

In questo caso, penso fosse un problema del sito. Ho provato subito, e non riuscivo ad accedere neanche al sito, con l'errore di connection timed out.

Perfetto notifica arrivata immediatamente. La mia ultima notifica era del 10/09, anche dopo l'aggiornamento dell'app non mi arrivavano, allora ho fatto questa prova: reset della password di Tapatalk, ho impostato una nuova password e poi ho rifatto il login su Tapatalk e ora è arrivata subito. Se qualcuno vuole provare...

Dopo 3 mesi esatti smettono di funzionare le notifiche, quindi bisogna fare un cambio password ogni 3 mesi.

Dopo 3 mesi esatti smettono di funzionare le notifiche, quindi bisogna fare un cambio password ogni 3 mesi.
Direi una bella scocciatura, se ne fregano dallo staff di Tapatalk a risolvere definitivamente, quindi rimangono due possibilità a scelta di ciascun utente:
1)Ogni 3 mesi cambiare la password di Tapatalk
2)Fregarsene delle notifiche ad un certo punto ed utilizzare la sezione cronologia.

Indietro
Alto Basso