In Rilievo Discussione su Tapatalk

Io ho notato che in wifi non mi carica le risposte, mentre con la rete mobile nessun problema!!! Boh davvero

Ho scritto nel forum di supporto di Tapatalk che è l'unico forum in cui si riesce ad entrare ho visto che ci sono anche altri che segnalano che da ieri non si può più fare il login se si è fatto il logout...

Connectivity to directory.tapatalk.com: FAIL! CURL:Operation timed out after 5000 milliseconds with 0 bytes received

Sempre uguale nessuno risponde ma sanno cosa fare questi per mettere a posto sto problema vedo che nel loro forum continuano le segnalazioni

Ho scritto questo messaggio a Tapatalk nel forum e via email un po' duro ma è quello che si meritano..."Avete un applicazione ridicola che ha sempre dei problemi siete fortunati che nessuno ha fatto un'applicazione concorrente alla vostra se no avreste già chiuso baracca e burattini vergognatevi..."

Ragazzi ho fatto il logout e pare che rifunziona.

Ditemi se arrivano le notifiche.

Prova

Ultima modifica:
Ho messo questa recensione sul Play Store di Google:

Applicazione semplicemente scandalosa non funziona mai niente basta leggere nel vostro forum quanta gente si lamenta e siete fortunati che non c'è nessun concorrente in questo tipo di applicazione se no stareste già vendendo banane al mercato...

Avevo lo stesso problema, ho risolto così.
cancellato applicazione e reinstallata sul iphone. poi dal sito ho cambiato la password.
Aperta l'app, mi sono dovuto loggare due volte su ogni forum e finalmente è ripartita

Io non faccio un bel niente la devono risolvere loro la situazione visto che è una cosa generale l'unica cosa che farò se non risolvono è disinstallarla per sempre...

Ragazzi da iphone funziona.

Ho fatto così.

Ho fatto il logout.

Disinstallato e reinstallato l'app.

Entro con google e non con email e password.

Provate.

Ragazzi da iphone funziona.

Ho fatto così.

Ho fatto il logout.

Disinstallato e reinstallato l'app.

Entro con google e non con email e password.

Provate.

Il problema non è entrare in Tapatalk quello si può il problema è entrare nei vari forum tra cui questo che è poi quello che mi interessa di più si riesce a entrare solo in quello di tapatalk come forum

Indietro
Alto Basso