baronzoli
Digital-Forum Gold Master
ProvaFatto. Vediamo se funziona così.
Mi puoi quotare?
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ProvaFatto. Vediamo se funziona così.
Mi puoi quotare?
Inviato dal mio 2201117TY utilizzando Tapatalk
Niente. Allora mi tocca cambiare di nuovo la password per farle tornare a funzionareProva
Salve a tutti, ho notato ormai da parecchio tempo che le nuove discussioni sottoscritte non mi appaiono nell'apposito elenco, anche voi avete riscontrato lo stesso problema?
Succede la stessa cosa anche a me ed ho cambiato la password di Tapatalk poco fa.In questo momento, su iPhone, ricevo le notifiche ma la pagina con le discussioni sottoscritte non si aggiorna e la campanella non riporta alcun numerino.
In questo momento, su iPhone, ricevo le notifiche ma la pagina con le discussioni sottoscritte non si aggiorna e la campanella non riporta alcun numerino.
Facciamo un test per entrambi.Succede la stessa cosa anche a me ed ho cambiato la password di Tapatalk poco fa.
Il problema non sono le notifiche, quelle arrivano. È la pagina "sottoscrizioni" di Tapatalk che non si aggiorna. Ed io ho cambiato nuovamente anche la password ma la situazione è rimasta la stessa.Facciamo un test per entrambi.
Facciamo un test per entrambi.
A me sì.Notifiche vi funzionano?
Giusto per capire se è un problema mio o in generale
Io ho Android ma non credo che dipenda dal sistema operativoNo, per quanto mi riguarda su iPhone è tutto regolare.
non funziona neppure a me da ieri sera. Sistema androidIl mio problema non riguarda le notifiche (infatti ho ricevuto anche questa senza problemi) ma non si aggiorna la pagina con tutte le discussioni sottoscritte.
Mi riferisco alla pagina con la campanella che infatti continua a non mostrare alcun numerino.
L'unico suggerimento che posso dare è di mandare una mail all'assistenza tapatalk segnalando il tutto.