In Rilievo Discussione su Tapatalk

Adesso che ci penso devo aver attivato qualcosa anni fa con Google che mi ha tolto le pubblicità nelle app perché anche in altre dove dovrei vedere la pubblicità non c'è mi ricordo che mi era arrivata la proposta di attivare qualche servizio in prova per alcuni mesi che riguardava qualcosa del genere e poi non mi è mai arrivata la disdetta o comunque qualcosa per proseguirla a pagamento non ricordo bene perché sono passati 4-5 anni

Confermo pure io che anche sul mio smartphone, se non sbaglio, dopo più di un anno, le notifiche Tapatalk hanno ripreso a funzionare! :D

Uhmm...
Ho la sensazione che siamo punto e daccapo, Ho controllato un thread che sto seguendo e mi sono accorto che erano presenti sviluppi che non mi sono stati notificati. :mad:

Salve a tutti, da stamattina ho notato che Tapatalk mi da nuovamente tutti gli aggiornamenti relativi ai thread in cui sono iscritto, era ora, così posso nuovamente seguire tutte le discussioni che mi interessano comodamente dal mio smartphone

Salve a tutti, da stamattina ho notato che Tapatalk mi da nuovamente tutti gli aggiornamenti relativi ai thread in cui sono iscritto, era ora, così posso nuovamente seguire tutte le discussioni che mi interessano comodamente dal mio smartphone

Bene :)

Stessa cosa, ma che é successo??
Non mi arrivavano notifiche da forse 6 mesi se non di più, ci avevi perso le speranze

Mi è appena arrivata una notifica di menzione dopo parecchi mesi, non ho modificato nessuna password come consigliato tempo fa. Quindi tutto sta tornando alla normalità, col tempo ma sta tornando.

Indietro
Alto Basso