In Rilievo Discussione su Tapatalk

Ho aggiornato oggi ed era da un po' che non lo facevo...nelle discussioni dove avevo dei tread da leggere avevo la barretta blu a fianco ed era scritto in grassetto il titolo, ora non vedo più quelle da leggere e quelle lette se non entrandoci dentro... è cambiata qualche opzioni?

Parlo di android...grazie

Ho aggiornato oggi ed era da un po' che non lo facevo...nelle discussioni dove avevo dei tread da leggere avevo la barretta blu a fianco ed era scritto in grassetto il titolo, ora non vedo più quelle da leggere e quelle lette se non entrandoci dentro... è cambiata qualche opzioni?

Parlo di android...grazie
A me sta funzionando tutto in modo completo.
Oggi riscontro ancora il problema (se ti dovesse ricapitare metti tutti messaggio come letti e pian piano si dovrebbe ripopolare come prima)

Si esatto ha la precedenza il vip (ma non so alla fine come gestiscono il tutto)

Editato

Ultima modifica:
Aggiornato tapatalk (android) alla versione 8.9.7 F
Novità:
Rimosse le librerie inutilizzate, migliorate le prestazioni e sostituito il vecchio sistema di gestione del consenso con Google Consent Management.

Devono ancora risolvere.

Questo per esempio mi da errore:

Connectivity to directory.tapatalk.com: FAIL! CURL:The requested URL returned error: 403

Vi funziona tutto correttamente?

Probabilmente alcune cose potrebbero non funzionare correttamente

Indietro
Alto Basso