In Rilievo Discussione su Tapatalk

ma ci sono notifiche push di cio' che si e' sottoscritto tipo tapatalk ? anche su piu' dispositivi (chesso un iphone e un ipad) ?

Ci sono gli alert, quindi le notiche sul forum quando si viene citati, quotati, si segue un 3d ecc... ci sono diverse opzioni che si possono settare, infatti la prima cosa da fare una volta su Xenforo, tutti gli utenti si vadano a controllare tutte le impostazioni del forum, perchè sarà completamente diverso rispetto a ora, anche la funzione messaggi privati sarà totalmente diversa come funzionamento.

C'è anche la possibilità di attivare le notifiche push, ma questa cosa è da verificare bene. Su iOS funzionano da iOS 16 in avanti

Quindi comunque vi chiederò di provare il forum da Smartphone tramite il normale browser, sicuramente apriremo anche un sondaggio per capire come vi trovate

Potete già andare qui per vedere come sarà sia da Pc che da smartphone

https://xenforo.com/community/

C'è anche la possibilità di attivare le notifiche push, ma questa cosa è da verificare bene. Su iOS funzionano da iOS 16 in avanti

Se realmente funzioneranno le notifiche push su iPhone, potrei seriamente pensare di abbandonare Tapatalk.
Proverò tutto e poi deciderò ;)

Io ormai uso tapatalk solamente per un paio di forum tra cui questo, gli altri hanno già abbandonato quest'app e funzionano solo tramite browser, quello che seguo con piattaforma xenforo non c'è più da un annetto, ma non andandoci molto non so dirvi se arrivano notifiche o meno ;)

Diciamo che saranno anche le funzionalità del nuovo strumento a fare magari la differenza.
Se guardate per esempio su https://forum.team-mediaportal.com/ si può vedere come funzionalità come i prefissi e i tag possono essere importanti per trovare gli argomenti.
Mi aspetto per esempio che un forum come quello dedicato a Sky per esempio possa essere gestito con i prefissi come Sat, Now, Glass ecc in modo che l'intero forum (inteso come singolo argomento) possa consentire
di filtrare le discussioni per questi prefissi e magari poi come tag aggiungere degli ulteriori affinamenti come bug, commerciale ecc.
Questi strumenti non ci sono in tapatalk (immagino) quindi ognuno poi deciderà se meglio la comodità di Tapatalk o l'utilità di altre funzionalità specifiche

Altro aggiornamento dell’app per iOS.

Versione 8.10.34
- Fix crash issue.
- Fix notification not working issue.

Ma non é nuovo. Io quell'aggiornamento sarà almeno un mese e mezzo che l'ho installato
A me è arrivato oggi.
26a847ace5c174f98fe908f49a5b5359.jpg

Ultima modifica:
Provvederò subito a valutare le differenze. Importanti però sono le notifiche, su quote relativi a post e messaggi privati. Per il momento manterrò entrambi gli accessi (tapatalk e browser) e poi valuto. Buon lavoro.

Da browser ci sono gli alert sul forum per i quote, citazioni, mp ecc...

Per le notifiche push invece vedremo più avanti.

Riguardo tapatalk non dovrebbe cambiare nulla come funzionamento, finalmente le emoticon saranno pienamente compatibili su tutti i dispositivi

Ci sarà la funzione spoiler

Indietro
Alto Basso