In Rilievo Discussione su Tapatalk

Riprova ora che ho fatto una modifica a quella pagina, così da eliminare tutti i link contenuti in essa, visto che alcuni link fanno a pugni con tapatalk.
Vedi se riesci ad accedere.
Io tutt'ora con Tapatalk non entro in quella discussione. Errore HTML.

@Duncan#21
@chemtrails
Giusto per fare una prova, questa pagina vi si apre?
Questa Ercolino
Quale discussione esattamente?

Il problema era stato risolto.

Sto tapatalk inizia a darmi sui nervi, prima o poi vola via

Avevo cancellato un post della discussione, verificando gli altri, e la situazione è rientrata, come da conferma di Duncan.
Anche svuotando cache dell'app il problema permane.
Il messaggio di errore è il seguente:
Server errore occurred '0 trim (): Argument #1 ($string) must be of type of string, array given (Html.php:1579)'

Compare da quando è stato aggiunto un post circa 24 ore fa.

Grazie.

Posso verificare da pc in serata.
Farò delle verifiche, sperando di capire il problema, ammesso che non dipendi da qualche aggiornamento di tapatalk.

• Mi Piace
Reazioni: Blu
Server errore occurred '0 trim (): Argument #1 ($string) must be of type of string, array given (Html.php:1579)'

Grazie.
Hai iOS o Android?

L'app è aggiornata all'ultima versione?

Non ci sono altre segnalazioni da chi usa tapatalk

Grazie.
Ho dato un'occhiata agli ultimi post di 2-3 giorni fa e non trovo nulla (apici, link, tag ecc) che possa andare di traverso a tapatalk.
Del resto non vedo nemmeno altre lamentele a parte la tua, anzi trovo conferme che la discussione è fruibile, come il post precedente a questo che sto scrivendo.

Ho dato un'occhiata agli ultimi post di 2-3 giorni fa e non trovo nulla (apici, link, tag ecc) che possa andare di traverso a tapatalk.
Del resto non vedo nemmeno altre lamentele a parte la tua, anzi trovo conferme che la discussione è fruibile, come il post precedente a questo che sto scrivendo.
Ho Android e l'app è aggiornata. Ti ringrazio delle verifiche, vedremo se si risolverà.

Indietro
Alto Basso