Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

Ok, scusate se insisto ma come già detto in precedenza sto cercando di capire se effettivamente attivano la promo a 29€ al mese anche a chi ha già la TUTTO. Visto che sono disposto ad attivarla solo con questo prezzo, così da poter recuperare subito i 39€ di attivazione dato che poi tra qualche mese dovrei essere coperto dalla fibra.

A questo punto potrei provare ad attivarla online (salvandomi le varie pagine di attivazione), attendere il contratto via mail e controllare... al limite potrei recedere entro i 14 giorni.

Per chi a tutto non penso. Pagherai il prezzo di listino. E comunque puoi provare a simulare l'attivazione, cliccando su attiva sul tuo numero e vedi cosa ti dice. L'attivazione è 39 euro solo se fai la domiciliazione bancaria, altrimenti è 78 euro, se rimani con il bollettino postale.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.4

Anche a me online fino al fine Settembre dava errore ma dal 1/10 mi fa proseguire con la richiesta.
Facendo una simulazione mi viene proposta la promozione (addirittura a 19€ ora visto che da oggi c'è l'extrasconto, fino a ieri a 29€).
Inoltre il sistema rileva che ho già la domiciliazione attiva e quindi mi dice che pagherò 39€ di attivazione.

Strano è come se fossi nuovo cliente. A me ha dato subito 39 euro al mese con 39 euro di attivazione. forse per chi ha tutto sarà così?

Sull'altro forum sono giorni che se ne parla. In pratica a tutti coloro che hanno la TUTTO risulta questo sconto.. Qualcuno ha già deciso di rischiare attivando online (quindi il sistema ora funziona)

Se non avevo l'incognita fibra l'attivavo senza tanti pensieri, tanto comunque avrei risparmiato :lol:

Richiesta di attivazione inviata. Ho già ricevuto la mail riepilogativa con il numero d'ordine ed il riepilogo dei costi (mi dice 19€/mese + 39€ di attivazione).
Vediamo come va a finire :)

Facci sapere, dovrebbe arrivarti una mail ad attivazione conclusa, ma il profilo sull"area clienti, si aggiornerà dopo una ventina di giorni circa. Almeno con me è stato cosi. Occhio alla prossima fattura.

Facci sapere, dovrebbe arrivarti una mail ad attivazione conclusa, ma il profilo sull"area clienti, si aggiornerà dopo una ventina di giorni circa. Almeno con me è stato cosi. Occhio alla prossima fattura.

Certo! Poi vi aggiorno ;)

Ripeto, interessante. ma che c'entra con il 3d?

Paolo
Certamente non c'entra con le telefonate. Ma il topic riguarda un piano che ha dentro l ADSL.
E se uno lo sceglie vorrà sapere che Telecom sta granularizzando così tanto gli ADSL (nel senso di suddivisione su utenti) che quando alle 9 di sera si congestiona tutto e non riesce più a scaricare o a vedere netflix poi non può lamentarsi.

E dato che non c'è indicazione di banda garantita (come invece Telecom fa per le aziende ed è almeno 40k) mi sa che per fare un prezzo così basso abbia tagliato anche questo valore.

Quindi finché è per casa della nonna Ok (e infatti risolto il dubbio del prezzo lo farò fare a casa di mio suocero) ma a casa mia dove sul ADSL ho 3 smartphone , 2 PC , un tablet e Sky non farei mai un ADSL che forse non ha nemmeno 40k garantiti.

Quindi parlare della qualità sottostante non è proprio fuori 3D. O no?

Apri un 3d apposito per questo. Perché non è un problema di TIM SMART, ma dell'ADSL TIM in generale.

TIM SMART (fisso+mobile), nuova offerta

Va beh ciao :eusa_wall:

Ma sei qua a paracularci perché per esempio in forum come hwupgrade ti paraculano smascherandoti?

Io ti lascio nelle tue idiote convinzioni

Bravo, vai lì a chiedere qual è la differenza tra 0 e 40 e 250 k garantiti.
Non avranno difficoltà a risponderti.

Ma ti do una mano
Ecco uno dei post di hwupgrade in cui spiegano la banda minima garantita proprio relativamente all ADSL di Telecom da 100 euro/mese (da 20 Mega)
//images.tapatalk-cdn.com/15/10/05/74ac6e383ba1d11319108dc8439e47b1.jpg

A questo punto stop. Sono io che ti lascio alle tue convinzioni che un ADSL vale l'altro , basta che è "20 Mega".

Ultima modifica di un moderatore:
Ho fatto un pò di pulizia di post di inutili battibecchi e OT, da adesso calma. ;)

@marvin.bower (e vale per tutti), non inserire immagini così grandi, lascia il link diretto per aprire l'immagine.

Chiedo scusa.
Io non le visualizzo grandi.
Sono snapshot dello schermo iPhone poi caricate.
Metterò solo link da adesso.

Questa mattina mi hanno già attivato la 20 Mega e mi risulta attivo anche TimVision (riesco a guardare i contenuti anche senza aver mai sottoscritto qualcosa, quindi penso si sia attivato).
Ora aspetto che chiudano tutta la pratica e quindi che mi arrivi il contratto della TIM SMART richiesta ieri sera

Richiesta di attivazione inviata. Ho già ricevuto la mail riepilogativa con il numero d'ordine ed il riepilogo dei costi (mi dice 19€/mese + 39€ di attivazione).
Vediamo come va a finire :)
In realta' pagherai 29€/mese. Lo sconto aggiuntivo ti verra' riconosciuto in 3 accrediti da 40 Euro all' 8/10/12° mese dall'attivazione... quindi se poi passarai alla fibra prima dell'anno non so' se e quanto ti verra' riconosciuto...

* Lo sconto di 10 € (per 12 mesi) della Limited Edition è aggiuntivo rispetto alle promo in corso ed è valido per le prime 1.000 richieste di attivazione online dal 5 al 9/10, verrà riconosciuto in fattura attraverso 3 accrediti da 40 Euro IVA inclusa, nei mesi 8°, 10° e 12° dall’avvenuta attivazione dell’offerta. La promozione è riservata ai nuovi clienti TIM e ai nuovi clienti ADSL illimitata (compresi i passaggi da ADSL a consumo).

In realta' pagherai 29€/mese. Lo sconto aggiuntivo ti verra' riconosciuto in 3 accrediti da 40 Euro all' 8/10/12° mese dall'attivazione... quindi se poi passarai alla fibra prima dell'anno non so' se e quanto ti verra' riconosciuto...
Sisi ma già 29 andrebbe benissimo

Questa mattina comunque mi è arrivata la mail che mi avvisava che l'ordine della TuttoSmart è stato evaso

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 Laser

Adesso mi risulta attiva anche la TIM SMART sul MyTIM con relativo profilo 20Mega.
Che voi sappiate non deve comparire l'opzione SMART VOCE CASA? Cioè essendo attiva TIM SMART allora sto tranquillo che è inclusa ed attiva anche l'opzione?

Comunque per il momento navigo a questa velocità

Sto cercando di farmi cambiare profilo di linea per portarla a sfiorare i 20 Mega

Adesso mi risulta attiva anche la TIM SMART sul MyTIM con relativo profilo 20Mega.
Che voi sappiate non deve comparire l'opzione SMART VOCE CASA? Cioè essendo attiva TIM SMART allora sto tranquillo che è inclusa ed attiva anche l'opzione?

Comunque per il momento navigo a questa velocità

Sto cercando di farmi cambiare profilo di linea per portarla a sfiorare i 20 Mega

seeeeeeee...... nemmeno se sei a 50 metri dalla centrale..... posta uno screen dell'allineamento del router

Indietro
Alto Basso