Discussione su Tim Smart Mobile e Tim Smart Casa

TIM SMART (fisso+mobile), nuova offerta

E come fai a difenderti se ti addebitano qualcosa di non dovuto?
Dici al giudice che la signorina a telefono ti aveva raccontato la favoletta?
Certo che ce ne sono di ingenui

E dubito che UniCredit , poste, vodafone Sky non facciano firmare i contratti.
Anzi
Sono famosi per le condizioni contrattuali da 6-7 pagine.

E come fai a difenderti se ti addebitano qualcosa di non dovuto?
Dici al giudice che la signorina a telefono ti aveva raccontato la favoletta?
Certo che ce ne sono di ingenui

ma cosa stai dicendo ragazzo!!!!le registrazioni vocali ci sono da 6 anni.... ho fatto il rogito dal notaio con una firma digitale e una registrazione vocale!!! per i contratti a distanza non esistono piu firme da mettere...
datti una lettura qui cosi ti aggiorni un po....

ma cosa stai dicendo ragazzo!!!!le registrazioni vocali ci sono da 6 anni.... ho fatto il rogito dal notaio con una firma digitale e una registrazione vocale!!! per i contratti a distanza non esistono piu firme da mettere...
datti una lettura qui cosi ti aggiorni un po....

Ahahahahahah
Mo ho capito perché gli avvocati guadagnano ancora così tanto.
E la registrazione digitale te l'hanno mandata? O ti fidi della signorina?

E leggi bene i link che tu stesso mandi. Anche lì c'è scritto che devi ricevere il
Modulo di conferma con tutte le condizioni.

Quindi il contratto lo devi Sempre ricevere.

Ahahahahahah
Mo ho capito perché gli avvocati guadagnano ancora così tanto.
E la registrazione digitale te l'hanno mandata? O ti fidi della signorina?

certo.... insieme alla copia della stipula.... va bene, basta trollare poi pero'.... hai detto che hai aperto il tuo thread, ora non continuare anche qui a creare confusione

Sei tu che trolli.
Io ho risposto a un post dicendo cosa deve pretendere da TIM.
E cioè un regolare contratto.
E se sul contratto ci sono i 39 euro di attivazione e la signorina di cui tu ti fidi così tanto non gliel'ho detto allora è pane per avvocati.
Detto questo, non farei mai un contratto con registrazione telefonica, specialmente se non mi fido dell offerta o c'è qualche punto he sembra ancora oscuro come attivazione e canone di 39 o 49 euro. Per non parlare della disdetta...
Meglio leggere.
Come si dice verba volant...

Sei tu che trolli.
Io ho risposto a un post dicendo cosa deve pretendere da TIM.
E cioè un regolare contratto.
E se sul contratto ci sono i 39 euro di attivazione e la signorina di cui tu ti fidi così tanto non gliel'ho detto allora è pane per avvocati.
Detto questo, non farei mai un contratto con registrazione telefonica, specialmente se non mi fido dell offerta o c'è qualche punto he sembra ancora oscuro come attivazione e canone di 39 o 49 euro. Per non parlare della disdetta...
Meglio leggere.
Come si dice verba volant...

ma dove leggi se sul sito e' sparito il dettaglio dei costi? almeno prima quando telefonavo almeno sapevo cosa mi aspettavo di pagare ma qui tu cosa ne deduci https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision#section1, non ce scritto niente!!!!! ? Per forza di cose o ti affidi alla signorina, o a uno che l'ha gia, oppure ai forum.
Se guardo sul loro sito ,nell'indirizzo che ti ho postato, tu dove li leggi i costi di attivazione?

La finiamo?
L'offerta TIM SMART CASA viene 39€/mese con chiamate illimitate e senza scatto alla risposta (in promozione a 29€ per 12 mesi).
Il costo di attivazione è:
- 0€ per chi non è cliente TIM e sceglie di pagare con domiciliazione
- 39€ per i già clienti con domiciliazione bancaria/postale
- 78€ per i già clienti senza domiciliazione

Questo è parte del contratto ricevuto per email:
http://s7.postimg.org/j01dhsk0r/image.jpg

Avevo la TUTTO da qualche anno.
Lunedì sera ho fatto richiesta, martedì mattina era già tutto attivo. Mercoledì si è aggiornato il profilo su MyTIM e giovedì ho ricevuto il contratto via mail.

@marvin.bower abbiamo capito che aspetti le fatture di tutti noi per dimostrare che avevi ragione che l'offerta costa (SOLO secondo te, perché tu sai leggere) 49€/mese e non 39€/mese, per favore però non scriverlo in ogni pagina della discussione. Grazie

cioe'?

Premetto che l'operatrice mi ha detto che nn c'erano spese, ieri sera o chiamato e un'operatore mi ha detto che c'erano 39 euro per l'attivazione se paghi con rid e 78 senza rid.
Da quello che si legge sul sito TIM è così.

Contributo di attivazione offerta TIM SMART CASA 39 € 0 € Per Nuovi Impianti e Passaggi da altro Operatore. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.

78 € 39 € Per i clienti che hanno già una linea fissa TIM. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.

I nuovi clienti

Contributo di attivazione Linea di casa 120 € Il contributo è richiesto per Nuovi Impianti, Passaggi da altro Operatore e conversioni inverse da Fibra. Potrà essere pagato in unica soluzione o rateizzato in 24 mesi, al costo mensile di 5 €

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa

Da quello che si legge sul sito TIM è così.

Contributo di attivazione offerta TIM SMART CASA 39 € 0 € Per Nuovi Impianti e Passaggi da altro Operatore. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.

78 € 39 € Per i clienti che hanno già una linea fissa TIM. Promozione subordinata alla sottoscrizione del servizio di domiciliazione bancaria o postale della fattura TIM entro 90 giorni dalla data di richiesta di attivazione dell’Offerta.

I nuovi clienti

Contributo di attivazione Linea di casa 120 € Il contributo è richiesto per Nuovi Impianti, Passaggi da altro Operatore e conversioni inverse da Fibra. Potrà essere pagato in unica soluzione o rateizzato in 24 mesi, al costo mensile di 5 €

https://www.tim.it/offerte/fisso/internet-voce-e-timvision/adsl/tim-smart-casa
Giusto... che poi è quello che è scritto li....

Io arrivo al max a 13 mega.
Qualcuno parla di upload. Potreste darmi delle delucidazioni?
Nella mia area clienti c'è scritto 20 mega a profilo nominale.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso