landtools
Digital-Forum Platinum Master
a qualcuno di voi hanno fatto l'upgrade a 20 mega ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalle pagine precedenti risultano gli utenti LadyJay e palebbi
A me, invece, non è ancora stato effettuato l'upgrade
vedi i parametri di allineamento modem-centrale e capisci dove ti hanno collocato...In realtà io non ho ancora capito se ho la 10 o la 20. Speedtest mi dà risultati mediamente attorno ai 10-11 mb/s
Tenderei a dire, per quel che ci capisco, che ho la 10.
Ridicoli quelli della TIM a vendere offerte a 7 mega nel 2016.
Mmmh, fino a quando c'è chi compra il prodotto (anche quando magari potrebbe usufruire della fibra) perchè disinformato, lo faranno
Non so se siano più loro quelli ridicoli...
Forse perché la maggior parte dell'utenza, soprattutto in provincia, deve ringraziare di avere almeno il profilo 10 mega? La colpa non è solo della TIM, siamo indietro anni con l'infrastrutture. Si commercializza la Fibra, e solo una parte ne può usufruire.Ridicoli quelli della TIM a vendere offerte a 7 mega nel 2016.
Dico solo che dovrebbero commercializzare la 20mega allo stesso prezzo per tutti. Poi se ti arrivano 5 mega è un altro discorso. Ma è vergognoso vendere abbonamenti a 7mega e chiedere 5€ in più al mese per una 20.Forse perché la maggior parte dell'utenza, soprattutto in provincia, deve ringraziare di avere almeno il profilo 10 mega? La colpa non è solo della TIM, siamo indietro anni con l'infrastrutture. Si commercializza la Fibra, e solo una parte ne può usufruire.![]()
![]()
Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
Ah, ho capito. Ma TIM SMART CASA comunque è fino a 20 mega e senza sovrapprezzo.![]()
Forse perché la maggior parte dell'utenza, soprattutto in provincia, deve ringraziare di avere almeno il profilo 10 mega? La colpa non è solo della TIM, siamo indietro anni con l'infrastrutture. Si commercializza la Fibra, e solo una parte ne può usufruire.![]()
![]()