In Rilievo Discussione su Tim

Dalle pagine precedenti risultano gli utenti LadyJay e palebbi
A me, invece, non è ancora stato effettuato l'upgrade

In realtà io non ho ancora capito se ho la 10 o la 20. Speedtest mi dà risultati mediamente attorno ai 10-11 mb/s
Tenderei a dire, per quel che ci capisco, che ho la 10.

Anche io come te, solo che supero sempre i 10 Mega e mai gli 11 Mega, attivata in automatico il 31 luglio. Ho il modem Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi e faccio il test dal portatile in Wi-Fi.

INTERNET PACK CASA 279 €/10 mese

INTERNET PACK CASA

dite che aumenterà la Internet Senza limiti? Quell oche me lo fa pensare è questo "Abbonamento offerta 279 € per 10 mesi
Al termine del 10° mese l’offerta resta attiva al costo di 27,90 € al mese salvo disattivazione gratuita da parte del cliente.".

Internet illimitato, chiamate verso i fissi a 0 cent/min e il modem incluso.

L’offerta Internet Pack Casa comprende:

Internet illimitato fino a 7 Mega (download) per navigare e di trasmissione (upload) fino a 384 Kbps.
La Linea di Casa di TIM telefonate a 0 cent verso tutti i fissi nazionali e solo 16,13 €cent di scatto alla risposta 1 ora al mese di chiamate gratis verso tutti i telefoni fissi internazionali (zone 1-2-3-4-5)
1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari internazionali (zone 1-2-3-4-5) allo stesso prezzo dei cellulari nazionali
Modem ADSL ADSL 2+ Wi-Fi N perfetto per navigare
Una Memory Key da 8 GB per archiviare e condividere tutti i documenti di casa
In più, sono inclusi gratuitamente nell’abbonamento diversi servizi, tra cui:

Licenza antivirus powered by Zone Alarm per 1 PC
1 casella di posta elettronica da 3 GB, dotata di antivirus e di antispam fino a 300 SMS al mese pari a 10 SMS al giorno da inviare tramite webmail
Internet Pay per acquistare online contenuti digitali
Assistenza tecnica telefonica gratuita tramite il Servizio Clienti 187

Contributo di attivazione Linea di Casa 97,60 € INCLUSO
Il Contributo di attivazione Linea di Casa è GRATUITO mantenendo la linea telefonica e l'ADSL per 10 mesi. (per dettagli vedi TIM RICORDA)

Contributo di attivazione offerta 79 € INCLUSO

Abbonamento offerta 279 € per 10 mesi
Al termine del 10° mese l’offerta resta attiva al costo di 27,90 € al mese salvo disattivazione gratuita da parte del cliente.

Modem Adsl 2+ Wi-Fi N INCLUSO
Memory Key da 8GB INCLUSO

Antivirus di Telecom Italia (1 licenza) Incluso

Per attivare Internet Pack Casa e avere diritto alla promozione:

compila il form online;
inserisci gli estremi della Carta di Credito (circuiti Visa e Mastercard) per il pagamento;
lascia il tuo numero di telefono: un operatore TIM ti contatterà per confermare i tuoi dati. Nel caso non fosse possibile soddisfare la richiesta di attivazione dell’Adsl non ti verrà addebitato alcun costo.

L’offerta Internet Pack Casa è disciplinata dalle Condizioni Generali d’Abbonamento linea telefonica di casa, dalle Condizioni Generali di Contratto ADSL e dalle Condizioni di Contratto dell’Offerta Voce. L’offerta è riservata a chi attiva una nuova linea fissa TIM e ai clienti TIM che non hanno ancora scelto l’ADSL illimitata. L’offerta prevede l’acquisto prepagato di 10 mesi di abbonamento ad Internet illimitato comprensivo di modem e di Memory key da 8GB. Il costo prepagato dell’offerta, pari a 279 €, sarà addebitato in un’unica soluzione su carta di credito. In caso di problematiche tecniche che impediranno la corretta attivazione dell’offerta, verrà predisposto il rimborso della somma già corrisposta. Al termine del 10° mese, l’offerta INTERNET PACK CASA prevede un canone mensile di 27,90 €. Il cliente potrà cessare in qualsiasi momento l’offerta chiamando gratuitamente il Servizio Clienti linea fissa 187. Nel caso di cessazione nei primi 10 mesi al cliente verrà restituito un importo pro rata di quanto versato commisurato alla sola componente INTERNET PACK CASA e al periodo di fruizione della stessa. Il prodotto si intende acquistato dal cliente con effetto immediato e definitivo.
Inoltre in caso di disattivazione il cliente sarà tenuto a corrispondere un costo di disattivazione pari a 35,18 € in caso di cessazione della linea ADSL e nel sarà addebitato il contributo di attivazione nuovo impianto, pari a 97,60 €, se il cliente che ha acquistato l’offerta è un nuovo cliente TIM. Le telefonate internazionali verso le zone tariffarie 1, 2, 3, 4 e 5 prevedono un’ora al mese di telefonate gratis verso i numeri fissi ed un’ora al mese di telefonate verso i cellulari allo stesso prezzo di quelli nazionali (19,15 cent/min più 16,13 cent alla risposta). Al superamento della soglia il prezzo previsto è di 16,13 cent alla risposta e 19,15 cent /min verso i numeri fissi e 16,13 cent alla risposta e 29,24 cent/min verso i cellulari. La tariffazione è a scatti anticipati da 60”. Per le chiamate verso i numeri speciali e verso i Paesi delle altre zone internazionali si applicano i prezzi base, vedi altre tipologie di chiamate.

Ridicoli quelli della TIM a vendere offerte a 7 mega nel 2016.
Forse perché la maggior parte dell'utenza, soprattutto in provincia, deve ringraziare di avere almeno il profilo 10 mega? La colpa non è solo della TIM, siamo indietro anni con l'infrastrutture. Si commercializza la Fibra, e solo una parte ne può usufruire.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

Forse perché la maggior parte dell'utenza, soprattutto in provincia, deve ringraziare di avere almeno il profilo 10 mega? La colpa non è solo della TIM, siamo indietro anni con l'infrastrutture. Si commercializza la Fibra, e solo una parte ne può usufruire.

Dico solo che dovrebbero commercializzare la 20mega allo stesso prezzo per tutti. Poi se ti arrivano 5 mega è un altro discorso. Ma è vergognoso vendere abbonamenti a 7mega e chiedere 5€ in più al mese per una 20.

appunto!!!

La controprova.

Fattura appena sfornata.

Fino al 30/06/2017 sulla tua linea è attiva gratuitamente l’Opzione Superinternet Plus che ti consente di provare la navigazione Internet con velocità fino a 20 Mbps in download. Al termine del periodo di prova sarà ripristinata la velocità iniziale di 7 Mega oppure potrai decidere di mantenere la Superinternet Plus al prezzo di 5,04€/mese.

Passando per strada nella mia città a Verona ho visto fuori di un condominio il cartello Telecom che nei prossimi giorni ci sarà il tecnico che passerà a mettere la fibra FTTH :5eek:
Si sono svegliati fuori!
Se arriverà a casa mia mi sa che un pensiero ce lo faccio e dico bye bye Fastweb :D

Indietro
Alto Basso