In Rilievo Discussione su Tim

La cosa ridicola è che Tim prima ti incoraggia a passare alla domiciliazione bancaria, mette le bollette mensili per poi riprendersi tutto (e con gli interessi) con la tariffazione a 28 giorni. Senza parole...
È il gioco delle tre carte. Tra poco ci ritroveremo ad addebiti ogni 14 giorni, tanto l'AgCom dorme...
Infatti prima consiglia gli abbonati ad effettuare la domiciliazione bancaria, per avere un risparmio sulla spedizione fattura, essendo passati alla periodicità mensile, e adesso invece ricambia di nuovo, sventolando un presunto risparmio tornando a quella "bimestrale". Peccato che per me (e tutti quelli che hanno la domiciliazione bancaria), ci sarà solo aumento, e ci penserò se cambiare gestore.

tim risponde cosi: "Ciao, effettuando il recesso prima dei 24 mesi ti saranno addebitati tutti gli sconti fruiti e come comunicato nell'allegato alla fattura non andrai a pagare il contributo cessazione linea pari ad €. 35,18"
Questo non è molto chiaro. Cosa avviene per gli altri gestori di telefonia e nelle pay-tv in casi simili?

tim risponde cosi: "Ciao, effettuando il recesso prima dei 24 mesi ti saranno addebitati tutti gli sconti fruiti e come comunicato nell'allegato alla fattura non andrai a pagare il contributo cessazione linea pari ad €. 35,18"
Chi ti ha scritto questo? In caso di modifiche unilaterali del contratto non sei dovuto a restituire nulla, nemmeno gli sconti. Credo scrivano questo per farti desistere dal passare a nuovo operatore

Chi ti ha scritto questo? In caso di modifiche unilaterali del contratto non sei dovuto a restituire nulla, nemmeno gli sconti. Credo scrivano questo per farti desistere dal passare a nuovo operatore

uno degli operatori dell'assistenza tim di twitter in privato

Io recedendo dalle modifiche unilaterali non ho mai dovuto restituire nulla. Così come non si deve restituire nulla se recedi con nemesys di agcom

Aumento silente che fa schifo! Tim per altro già carissima rispetto al servizio che offre. Sfrutta il fatto che in tanti non hanno reali alternative...:doubt:

Capendo che non poteva battere Open Fiber, ha deciso di accelerare al massimo arrivando come primo ed unico operatore anche nelle aree bianche. Con tutti i vincoli del caso rendendo così "inutile" le cablatura statali che arriveranno negli anni a seguire :)

blocchetto_spalla_promo_ricarica_online.jpg

Indietro
Alto Basso