Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un'info , mi sono dimenticato di fare la ricarica e stasera alle 24 mi scade la 4 settimana, se la faccio domani mattina ci sono problemi? mi disattivano il numero?
thx
al massimo non ti attivano le opzioni e vai a consumo sul credito residuo
infatti...
mi pare se la lasci per 1 anno ''a secco'' perdi il numero
quindi se finisco il credito ho 1 anno per rimettere i 15 euro?
io ho 1000 minuti 2 gb. E' una curiosita'
mi correggo, 12+1 mesi e non 12
https://www.tim.it/assistenza/gesti...one-della-tua-sim/reintegro-della-numerazione
Credo che a parte la ragazza come foto "profilo," dietro al nick milanistaavita, ci sia un lui.Grazie bellissima! ;-)
LOL elevato al cuboCredo che a parte la ragazza come foto "profilo," dietro al nick milanistaavita, ci sia un lui.![]()
Ma in Tim fanno i saldi in questi giorni? Oggi nei negozi di Bologna c'erano file atomiche...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
prenotare il nuovo S8
Alla faccia della crisi o alcuni poi vanno avanti a pane e cipolla?
In ambito tecnologico non si è mai badato a speseNon si tratta di crisi, ma si tratta di "esigenze culturali" meglio farsi un debito per comprare un telefono figo da far vedere a tutti che spendere soldi in cose più importanti. È una moda che va avanti da diversi anni.
Io parlo di persone che fanno fatica a mettere il piatto a tavola ma vogliono a tutti i costi l'ultimo modello uscito. Comunque sono già prenotabili siIn ambito tecnologico non si è mai badato a spese![]()
E comunque mi pare strano per prenotare l'S8...