In Rilievo Discussione su Tim

Tutto corretto.
Vedo su My Tim la fattura di aprile (1-28) con la scadenza per metà maggio, emessa in data 6 aprile. La fattura di maggio (29 aprile- 26), con la cadenza per metà giugno, emessa in data 5 maggio.
Ho controllato bene, risulta la prossima emissione della fattura di giugno nel giorno 7. Stanno ancora 28 giorni.

Ultima modifica:
Prossima fattura a luglio.

Scadenza 8 giugno.

TIM_a_28_giorni_e_VOCE_mensile.jpg

Per "Alice Tutti Incluso", "Opzione Super Internet Plus" e "SuperChiamaMobile" è fatturato dal 1 al 28 aprile

Mentre per "VOCE" e "Chi è" è dal 1 al 30 giugno. Penso sia uguale anche per gli altri.

Idem anch'io, scadenza 8 giugno e prossima fattura a luglio ma quindi la prossima fattura sarà di 79,80€ giusto?

Ultima modifica:
Salve anziche chiamare il 187 è possibile fare una richiesta scritta a Tim tramite l'area clienti?
tipo aprendo un ticket?

Non so voi, ma io ho questa indicazione nella fattura:
A me quell'avviso di fatturazione a luglio non risulta...

Fattura Maggio 2017
Data emissione: 05/05/2017
Scadenza 08 Giugno

Periodo 01 apr 17 - 28 apr 17

La prossima fattura verrà emessa in data 07/06/2017

A me quell'avviso di fatturazione a luglio non risulta...

Fattura Maggio 2017
Data emissione: 05/05/2017
Scadenza 08 Giugno

Periodo 01 apr 17 - 28 apr 17

La prossima fattura verrà emessa in data 07/06/2017

Io ho come offerta attiva la TUTTO, esattamente con lo stesso sconto dell'utente vulcano87, e l'avviso relativo al mese di luglio è collocato sotto, posizionato al centro, dei tre riquadri blu (Informazioni cliente - Fattura Maggio 2017 - Scadenza) nella prima pagina. Nella terza pagina della fattura, nella sezione "La tua linea fissa TIM - Prendi nota" non è invece presente la dicitura "La prossima fattura verrà emessa in data XX/XX/XXXX", mentre era presente nelle fatture precedenti.

Io ho come offerta attiva la TUTTO, esattamente con lo stesso sconto dell'utente vulcano87, e l'avviso relativo al mese di luglio è collocato sotto, posizionato al centro, dei tre riquadri blu (Informazioni cliente - Fattura Maggio 2017 - Scadenza) nella prima pagina. Nella terza pagina della fattura, nella sezione "La tua linea fissa TIM - Prendi nota" non è invece presente la dicitura "La prossima fattura verrà emessa in data XX/XX/XXXX", mentre era presente nelle fatture precedenti.

E' probabile che stiano rimodulando a 56 giorni in scaglioni.

Ricevuta fattura di maggio, con avviso che la prossima fattura arriverà a luglio e a questo punto credo che da luglio, la fattura sarà di 79,80€

ci voleva il G7 per far si che avvenisse il potenziamento?? :D

<< Gli interventi realizzati da TIM per il G7, infatti, abilitano applicazioni innovative che potranno essere pienamente fruibili anche dopo l’evento >>

beh, dopo questa gran cifrona spesa ci mancherebbe altro

Beh si, devono far vedere che l'Italia avanti mettendo lo sporco sotto il tappeto.

Se non erro ieri ho visto la pubblicità in TV. Secondo la risposta alla domanda sul sito della news, sembra di sì.

Indietro
Alto Basso