In Rilievo Discussione su Tim

E voi restate ancora con Tim?? Buco di 4 ore per il rinnovo di un opzione?!? Ma che ****o di sistemi hanno?? Dell'anno di nostro signore?

Assurdo e pazzesco.. solite furbate di Tim per fottere i clienti prepagati!

1 volta al mese capita...per me rimane il miglior operatore...avendo provato wind in precedenza :)
basta spegnere il cell riguardo al rinnovo....cmq mai successomi nulla a me :eusa_naughty:

Confermo, con Wind basta un riavvio per riavere la rete mobile funzionante. TIM necessita del riavvio in caso di attivazione del 4G/LTE ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Che poi a quell'ora sarebbe meglio essere a dormire, piuttosto che su Internet. Soprattutto i ragazzini

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Basta dimenticarsi lo smartphone acceso con la connessione attiva. Lui naviga tutta notte anche se tu dormi pacificamente, sai? A Tim basta un KB per scaricarti 4 euro. Qua si vuole colpire le persone distratte o anziane. I miei ad esempio. Sarà tutto chiaro e la legge non ammette ignoranza ma questi sono i classici furbetti del quartierino che non mi piacciono per nulla.. Ci riesce 3 ad aggiornare le soglie dati, sms e chiamate a mezzanotte. Non ci credo che Tim non possa..

Sia l'1.30 o siano le 4.00, non cambia nulla... anche un solo minuto conta...
Anche con Wind, che io sappia, il rinnovo è immediato, per questo dicevo, che secondo me, più che un limite tecnico è una furbata

sono da poco passato a tim, cosa significa questo buco di 4 ore? ma soprattutto, come è che si fa a sapere a che ora ''avviene'' questo buco di 4 ore?
grazie mille in anticipo

Sia l'1.30 o siano le 4.00, non cambia nulla... anche un solo minuto conta...
Anche con Wind, che io sappia, il rinnovo è immediato, per questo dicevo, che secondo me, più che un limite tecnico è una furbata

Confermo ;) pero il messaggio di rinnovo arriva di mattina ;)

Per evitare il buco esiste una soluzione " empirica" . A mezzanotte scoccata dalla vostra utenza fate una chiamata a voi stessi , troverete chiaramente occupato ma scatterà immediatamente il rinnovo

Si ma a me sta storia non è mai successa .. Mistero che alcuni sono incappati e tanti altri no ..

non per forza deve capitare ....basta non far collegare il cell con SIM inserita alla rete Tim e il gioco è fatto.

inviato da LG Nexus 4 <tapatalk>

Ma non ho capito perfettamente, avviene anche con il credito residuo carico di soldi? No vero?..,

C'è un modo per sapere qual'è stato l'ultimo numero che mi ha chiamato sul telefono di casa? Ho risposto alla chiamata, ma vorrei sapere il numero, perchè non è stata una chiamata gradevole.

Ho chiamato la Telecom, ma mi ha detto di fare il 42400 e che c'era un'altra opzione per sapere il numero dell'ultima chiamata a cui si è risposto, ma, ovviamente, non è così.

C'è un modo?

Che io sappia, c'era un numero da fare per sapere il numero dell'ultima chiamata non risposta, ma di quella risposta non mi risulta...

Ma non hai attivo il servizio "chi è?"?

Ho scordato di dire che è su telefono fisso. Ho scritto qui, perchè ormai Telecom e Tim sono la stessa cosa...

Ho richiamato la Telecom, ma mi hanno detto che non si può sapere. Bisogna solo fare una denuncia e scaricare i tabulati, etc. etc.

Indietro
Alto Basso