In Rilievo Discussione su Tim

TIM risponde a Vodafone e regala 8GB per Halloween
Se Vodafone regala una settimana di internet gratis per l’Happy Friday di questo venerdì, TIM risponde con una promozione appositamente pensata per festeggiare Halloween. L’operatore, infatti, regala a tutti i suoi clienti 8GB di traffico da utilizzare entro 24 ore dall’attivazione.
http://www.mobileworld.it/2017/10/27/tim-risponde-vodafone-regala-8gb-halloween-134537/

bello bello!! :D
[URL="ttp://www.mondo3.com/tim/2017-10-28-halloween-promo.html]HALLOWEEN CON TIM, UN SACCO DI PROMOZIONI TUTTE DA SCOPRIRE: GUARDATE COSA C’È NELLA ZUCCA. SI PARTE CON 8GB…[/URL]

TIM per la notte delle streghe di questo 2017 ha deciso di promuovere ben 5 offerte dedicate.

...8 TurboGiga in regalo

Promo Ricarica

Ebook scontati

Smartphone scontati

TIMTag Slim scontato...

Ultima modifica:
Ma non si può fare in modo di togliere quell'obbligo del modem? Oltretutto mi sembra anche illegale, anche se fa parte dell'offerta. Io il modem ce l'ho, non vedo motivo di pagarlo e non utizzarlo. Oltretutto è anche costoso.

Che senso ha che la TIM mi regala 8 giga per halloween e poi però mi scala lo stesso i dati dalla mia offerta principale? Sempre i soliti

Ultima modifica di un moderatore:
Che senso ha che la TIM mi regala 8 giga per halloween e poi però mi scala lo stesso i dati dalla mia offerta principale? Sempre i soliti

Ma è già attiva? Perché dovrebbe avere priorità rispetto a quello del pacchetto, nel mio caso sembra così da MyTim.

Ultima modifica di un moderatore:
A me tutto regolare. Attivata stamattina i 200 mega utilizzati li hanno scalati dagli 8 giga dell'offerta

l'erosione dei dati segue l'ordine delle promo attive...
viene prima scalato il carico dei dati delle offerte presenti nella sim, successivamente scalerà quella di Halloween ;)
(così mi è successo le volte precedenti,,,ora sinceramente non mi conviene attivare questa, ho ancora 2.5GB fino al 22 nov)

un altro giga in regalo se...
blocchetto-spalla-promo-ricarica-online.jpg

Si è già attiva, mi è arrivato anche l'sms di conferma e risulta pure nel mytim però mi erode lo stesso i giga della Tim Young

Chiama il 119, non è normale.

Io ti confermo che, stamattina, ho 6Gb rimanenti nella "promo 8Gb" e ancora tutti i 3Gb della "super special steel".

Il Voip funziona solo con il loro modem

Ciao,Ercole leggendo qui sopra mi è venuto un flash: ma le classiche vecchiette/pensionati o altro a cui internet e compagnia bella(fibra o no)non gliene frega un'accidente( sono ancora molti) che fanno gli danno obbligatoriamente un modem pagando un servizio e costo extra(non usato ne useranno mai) solo per telefonare ? Certo il mondo va avanti però magari forse trovare un'alternativa per queste persone srebbe opportuno o no.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi è appena arrivato ,per cambio contratto (finalmente hanno sostituito i cavi principali con la fibra anche se andiamo ancora a 20MB) il modem Smart Modem tecnicolor adsl-fibra, lo devo ancora installare com'è? grazie

Ciao,Ercole leggendo qui sopra mi è venuto un flash: ma le classiche vecchiette/pensionati o altro a cui internet e compagnia bella(fibra o no)non gliene frega un'accidente( sono ancora molti) che fanno gli danno obbligatoriamente un modem pagando un servizio e costo extra(non usato ne useranno mai) solo per telefonare ?...

Se a loro non interessa internet per quale motivo dovrebbero fare un abbonamento alla fibra?

Semplicemente perchè cambiando gli apparati di centrale il telefono come lo conosciamo oggi non esisterà più almeno da quello che ho capito

Semplicemente perchè cambiando gli apparati di centrale il telefono come lo conosciamo oggi non esisterà più almeno da quello che ho capito

Mi sembra che, attualmente, la linea voce e la fibra sono in alternativa.

Se in un, ipotetico, futuro la linea voce verrà dismessa, esistono anche le alternative su rete mobile geolocalizzate, e costano decisamente meno della fibra+VoIP.

Non è così. Sono scelte tecniche e commerciali fatte da Tim.
Fastweb con le utenze business puoi scegliere linea telefonica tradizionale e fttc. Dai cabinet fastweb è possibile erogare la fonia, da quelli Tim no

Indietro
Alto Basso