In Rilievo Discussione su Tim

Sperando che riesci ad usarli... Purtroppo regalando tutti questi giga, la linea negli ultimi mesi non si è congestionato, di più.
Ieri il 4G mi faceva 3 Mbps in download e 16 in upload... Stando a Tim "non ci sono anomalie"

per farti pagare 50centesimi, ti allettano con la turbogiga day...non me ne fregato niente, la prima cosa che ho fatto stamani quando ho avuto il passaggio è stato cambiare il piano base..
Pensa che l'anno scorso Vodafone fece una cosa simile con 25 centesimi a settimana. Ma senza Internet. Comunque la storia di 50 centesimi al mese di Tim per avere Internet illimitato di un solo giorno non mi spiace, ci sono periodi in cui sei fuori casa fa comodo avere Internet per vedere un pò di video (SKY Go, YouTube, ecc.).

Velocemente vi dico che mi e arrivata una lettera in cui si dice che da febbraio 2018 la tim inserira' nella sua rete una serie di programmi antivirus ecc, per difendere l'infrastruttura e i modem da attacchi esterni.

Scusate, ho fatto portabilità da 3 a tim, disabilitato quanto non necessario, sono rimasti promo entra in tim mega (ho letto che questa va bene) e tim in viaggio full, siccome non vado all'estero penso che non mi serve. Consigliate di disabilitare? Grazie ciao.

Indietro
Alto Basso