In Rilievo Discussione su Tim

Ho chiesto la sostituzione del modem (Sarcomm) fibra TIM. Questa mattina mi chiama un’operatrice TIM per disporre la sostituzione con ritiro presso negozio TIM e configurazione fatta da me (penso ci sia poco da fare perché i modem fibra TIM hanno già salvati i dati per connettersi, in teoria basterebbe connetterli ed accenderli e dorrebbero essere pronti). L’alternativa sarebbe stato l’intervento del tecnico alla modica cifra di 96€:5eek:: quando l’ho chiesta l’operatrice quasi s’è vergognata di dirla!

Non più TIM da 2 anni oggi mi arriva il messaggio d'invito a tornare con loro con 30 Giga e 1000 minuti verso tutti a 15 euro al mese. A questo punto torno in Wind con 30 giga, 1000 minuti e 500 sms a 10 euro...

Non più TIM da 2 anni oggi mi arriva il messaggio d'invito a tornare con loro con 30 Giga e 1000 minuti verso tutti a 15 euro al mese. A questo punto torno in Wind con 30 giga, 1000 minuti e 500 sms a 10 euro...

vuoi mettere la rete di tim con quella di 3-wind ?? dopo 15 anni con tim sono passato con entrambe le schede a h3g... sono tornato in dietro di 5 anni.... sempre in 3g e quando aggancia LTE, naviga ancora piu piano....Quindi non è sempre conveniente spendere meno credendo di avere un servizio alla pari..

vuoi mettere la rete di tim con quella di 3-wind ?? dopo 15 anni con tim sono passato con entrambe le schede a h3g... sono tornato in dietro di 5 anni.... sempre in 3g e quando aggancia LTE, naviga ancora piu piano....Quindi non è sempre conveniente spendere meno credendo di avere un servizio alla pari..
Mah, lui credo di riferisse al miglior pacchetto complessivo...
Io ho certi test da brividi con 4G-tim , roba che quando va bene registro 15 mbps in download...
Ovviamente provando i vari server a disposizione..

Confermo in pieno. Sono stato per anni wind e lo scorso anno sono passato a tim con minuti illimitati e 15 gb a 10 euro mese.
Al di la del costo e delle necessita' di giga, la rete e' altro mondo. Io ho un note4 e con il 4g+ di tim vola rispetto a wind. Per non parlare della qualita' della telefonia.
Notare che sto parlando di un uso al 99% in torino......

16 Aprile :D
TIM_CONNECT_mouse_over_230x184.jpg

Promozione riservata ai nuovi clienti TIM Connect Gold FIBRA e TIM Connect Black FIBRA (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa, e già clienti TIM con linea fissa voce) ed ai nuovi clienti TIM Connect ADSL e TIM Connect FIBRA (clienti che richiedono una nuova linea fissa TIM o che provengono da Altri operatori con linea fissa), che richiederanno, l’attivazione dell’offerta dalle ore 00.01 del 16/04/2018 alle ore 23:59 del 22/04/2018. Vedi regolamento.

Chi aderirà all’offerta nel periodo sopra indicato, a valle dell’effettiva attivazione dell’offerta, avrà diritto al ricevimento di un TIM SMART HD nei colori Black /White (in base a disponibilità a magazzino) dal valore di 90,16€ (+IVA).

https://www.tim.it/offerte/fisso
https://www.digital-forum.it/showth...Fibra-e-ADSL&p=5689192&viewfull=1#post5689192

Vola in finale con una ricarica

Partecipare è semplice, basta fare una ricarica TIM di almeno 10€ con la tua carta Mastercard sulle app MyTIM o TIMpersonal e iscriversi qui per provare a vincere la finale di UEFA Champions League 2018 a Kiev.

Il concorso è valido fino al 25 aprile.

Intanto non so se avete letto l'ultima notizia su Bollorè dato che è in guai molto seri e in stato di fermo per corruzione per fatti in togo e nuova guinea!!!!

Call Center Unico per gestire i servizi a contenuto

Per aiutare i clienti a disattivare i servizi a contenuto, chiedere informazioni sui servizi a cui si è abbonati o eventualmente chiedere un rimborso, i fornitori di questi servizi hanno messo a disposizione un Call Center Unico gratuito.

Il numero verde del Call Center Unico da chiamare è il n. 800.44.22.99.

Il numero è raggiungibile gratuitamente in qualunque momento della giornata dal proprio numero mobile e consente di disattivare i servizi a contenuto seguendo le semplici istruzioni della fonia.

Inoltre, si potrà scegliere di parlare con un operatore del Customer Care del fornitore del servizio che sarà disponibile tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 21. Tramite l’operatore si potranno richiedere informazioni, disattivazioni e/o il rimborso per i servizi a contenuto attivi sulla propria linea.

Per visualizzare l'elenco di tutti i servizi a contenuto attivi sulla tua linea con i relativi costi accedi all'area privata MyTIM Mobile.

Possibili problemi sul VOIP di Tim con le chiamate in uscita.

Potrebbe cadere la linea appena rispondono dall'altra parte

Il problema sembra ampio, sentito poco fa il 187

Ci sono 4 GB a € 5,41 mese ma solo se hai una linea fissa TIM o addebiti su carta di credito o conto corrente o fattura TIM.

Se invece leggi l'offerta Giga Extra scoppierai a piangere :D

Opzione 1GB 4G

1 GB di Internet alla velocità 4G al costo di 5,43€ ogni mese. L'offerta prevede il rinnovo automatico ogni mese. Il rinnovo dell'opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può verificare l’attivazione dell'offerta, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

Opzione 2GB 4G

2 GB di Internet alla velocità 4G al costo di 10,86€ ogni mese. L'offerta prevede il rinnovo automatico ogni 28 giorni. Il rinnovo dell’opzione avviene entro massimo 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza e sarà confermato con un SMS. Si può verificare l'attivazione dell'offerta, i successivi rinnovi e il traffico residuo chiamando il numero gratuito 40916, accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito o contattando il Servizio Clienti 119.

Indietro
Alto Basso