Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se non va usa altri browser, ad esempio Internet Explorer.Gentilmente mi spiegate in cosa consiste Tim Party? Ho letto tipo 5 euro di "rimborso" (o meglio bonus) sulla fattura. Qualsiasi cosa per risparmiare è ben accetto.
P.S.: sono un cliente Tim 5+.
Rettifica:
------
"Che cos'è TIM Party?
TIM Party è un programma fedeltà che offre gratuitamente Giga, Minuti, Sconti in bolletta e su Smartphone.
Un mondo di regali dedicato a tutti i clienti TIM con vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme."
------
Per ottenere degli sconti in bolletta che bisogna fare? Ho cercato fra i vari premi, non trovo nulla... ho solo visto quello della mini bicicletta di cui me ne frega zero.
Ho provato pure altri browser (in particolare Explorer), mi dice che ho già preso il regalo, in realtà non l'ho mai ordinato... per ora posso solo partecipare al gioco delle biciclette. Purtroppo mi interessa avere uno sconto sulla fattura, ad ora non ci riesco.Se non va usa altri browser, ad esempio Internet Explorer.
Ho provato pure altri browser (in particolare Explorer), mi dice che ho già preso il regalo, in realtà non l'ho mai ordinato... per ora posso solo partecipare al gioco delle biciclette. Purtroppo mi interessa avere uno sconto sulla fattura, ad ora non ci riesco.
Ho ricevuto ieri questo sms dalla Tim:
"Gentile cliente, la tua SIM è obsoleta e non supporta tutti i servizi TIM. Vai in un negozio TIM per sostituirla. Il costo di 15 euro per il cambio SIM ti sarà rimborsato automaticamente entro 24 ore. Inoltre avrai anche gratis un mese di chiamate illimitate verso tutti senza vincoli o rinnovi alla scadenza".
Allora, premetto che la mia sim è infatti obsoleta, avendola dal 1998 (così come obsoleto è lo smartphone che tutt'ora possiedo). Sono andata in un negozio Tim per informarmi se c'è un tempo massimo per usufruire di questa "offerta" ma loro non lo sanno (ma "pensano" che sia per pochi giorni) e l'unica cosa che mi hanno detto è che da loro il cambio sim costa 20 euro (???). E non sapevano neanche cosa fossero "i servizi Tim" di cui parla l'sms...
Sul sito della Tim fino ad ora non ho trovato informazioni su questo sms. Qualcuno sa dove potrei trovare informazioni? Anche perché ne approfitterei eventualmente per cambiare anche lo smartphone, ma prima di luglio non credo di riuscirci (ecco perché vorrei sapere se c'è una scadenza)...
Tra l'altro, cosa che ho dimenticato di chiedere in negozio, cambiando sim vengono mantenute le offerte attive anche se non più in commercio?
Le offerte ed il credito presente vengono mantenuti (così come il numero ovviamente). Si tratta di una semplice sostituzione (come quelle per furto/smarrimento)...
La nuova SIM sostitutiva è pretagliata ed è pronta per tutti i formati (2FF MiniSIM, 3FF MicroSIM, 4FF NanoSIM) in base al device in uso (va bene sia per i vecchi telefoni GSM, sia per gli ultimi smartphone in commercio).
Se la SIM è del 1998 è ovviamente inferiore ai 128K e può avere qualche limitazione... le più evidenti sono la minore quantità di numeri in rubrica o SMS memorizzabili sulla SIM...
I "servizi TIM" dovrebbero essere la navigazione in 4G, le chiamate in VoLTE e via dicendo...![]()
Se sul messaggio c'è scritto 15 euro, cambia centro TIM se ti fanno pagare di più. Mostrargli chiaramente l'sms che ti è arrivato.
La sostituzione della sim, lascia inalterati tariffa e opzioni. Devi solo salvare sul telefono, i numeri presenti sulla vecchia sim.
Un'altra domanda che vi faccio: la sim nuova la danno subito o bisogna aspettare?
Viene data subito...
Solitamente attivazione nuova e disattivazione vecchia SIM non dovrebbe impiegare neanche tanto tempo (pochi minuti o mezz'ora... anche se è previsto un tempo massimo fino a 24 ore)...![]()
Dettagli e limitazione dell'offertaCiao a tutti ragazzi.
Vorrei chiedervi gentilmente un'informazione dato che purtroppo non riesco ad avere molte info in rete.
Io sono un cliente tim smart fibra ma vorrei attivare tim connect. Questo è possibile o è valida solo per chi non è cliente tim o passa da altro operatore? C'è un costo di attivazione?
Grazie a chi cercherà di rispondermi.
Ricevuto sconto in fattura di € 7 con la promo Tim Party.
A proposito di questo sconto, mi potete spiegare come funziona ? Questa mattina mi sono registrato su Tim Party con il numero che ho a casa mia e anche quello di mio nonno (entrambi clienti +5 anni): lo sconto viene assegnato automaticamente dopo essersi registrati oppure devo fare qualcosa di specifico ?
Invece per una sim Tim (cliente +1, visto che l’ho attivata ad aprile 2014) i 10 euro si ottengono solo se si ha attiva anche la supergiga ?