In Rilievo Discussione su Tim

Massima velocità offre la possibilità di navigare al massimo della velocità sulla rete 4G, 4G Plus e 4.5G. L'opzione ha un costo mensile di 3€ e si rinnova automaticamente e può essere disattivata senza costi e in qualsiasi momento chiamando il 119.
xk2OyA9_d.jpg

Massima velocità offre la possibilità di navigare al massimo della velocità sulla rete 4G, 4G Plus e 4.5G. L'opzione ha un costo mensile di 3€ e si rinnova automaticamente e può essere disattivata senza costi e in qualsiasi momento chiamando il 119.
xk2OyA9_d.jpg

Ah quindi sono arrivati a questi livelli pur di rubare soldi! Menomale che sono passato ad Iliad... Per curiosità dove compare questa opzione?

L'ho presa nel forum di telefonino, inserita da un dealer.

Per ora ho trovato questo, non è che man mano fanno il downgrade del servizio anche per il 4G? :D

Come selezionare la Rete 4.5G

La nuova tecnologia per la trasmissione dati su rete mobile TIM 4.5G permette di navigare tramite Smartphone ad alta velocità, rendendo disponibili servizi e contenuti multimediali ad alta definizione in mobilità.

Per usufruire della Rete 4.5G, è necessario avere:

Uno Smartphone abilitato alla rete 4.5G (verifica il requisito consultando il manuale d’uso, le specifiche tecniche o selezionandolo come criterio di ricerca nella sezione prodotti);
Un’offerta Internet 4G, per consultare le offerte clicca qui. Fino al 31/07/2018 tutti i clienti con dispositivi abilitati accedono gratuitamente ed automaticamente alle prestazioni della rete 4,5G. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

https://www.tim.it/assistenza/suppo...hone-e-tablet/configurazioni-e-manuali/come-7

L'ho presa nel forum di telefonino, inserita da un dealer.

Per ora ho trovato questo, non è che man mano fanno il downgrade del servizio anche per il 4G? :D

Come selezionare la Rete 4.5G

La nuova tecnologia per la trasmissione dati su rete mobile TIM 4.5G permette di navigare tramite Smartphone ad alta velocità, rendendo disponibili servizi e contenuti multimediali ad alta definizione in mobilità.

Per usufruire della Rete 4.5G, è necessario avere:

Uno Smartphone abilitato alla rete 4.5G (verifica il requisito consultando il manuale d’uso, le specifiche tecniche o selezionandolo come criterio di ricerca nella sezione prodotti);
Un’offerta Internet 4G, per consultare le offerte clicca qui. Fino al 31/07/2018 tutti i clienti con dispositivi abilitati accedono gratuitamente ed automaticamente alle prestazioni della rete 4,5G. Dopo tale data l’offerta sarà abilitata alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

https://www.tim.it/assistenza/suppo...hone-e-tablet/configurazioni-e-manuali/come-7

Che poi il 4.5 G è attivo in pochissime città

:eusa_wall:

Stamattina ho tolto la modalità offline dal cell e mi è arrivato questo sms (dovuto allo smartphone a rate):

Promo TIM 4G top è attiva. Inclusi per i primi 30 giorni 60 GB alla velocita' 4G. La promo termina all'esaurimento dei GB o alla scadenza dei 30 giorni. Poi, in assenza di offerte dati attive, continuerai a navigare a 5 euro/mese (1GB/mese).Per verificare o modificare le opzioni attive sulla tua linea chiama il 409161 o vai nella sezione MyTIM di TIM.it

il sito tim parla di 12 città con il 4.5G:

la rete 4.5G fino a 700 Mega è disponibile in 7 comuni di cui 5 grandi città: Milano, Torino, Napoli, Palermo, Roma;
la rete 4.5G fino a 500 Mega è disponibile a Firenze, Bari, Bologna, Sanremo, Parma;

Le avevo viste stamattina, per verificare se ci fossero state novità dall'anno scorso. Gli altri 2 comuni dovrebbero essere Taormina e Giardini Naxos in quanto la rete era stata messa in funzione con annesso marketing per il G7

blocchetto-spalla-promo-ricarica-online.jpg

Se effettui una Ricarica online di almeno 15€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e dalle ore 00:01 del 29 giugno 2018 alle ore 23:59 del 30 giugno 2018, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online su qualsiasi linea ricaricabile TIM entro 30 giorni, per qualsiasi importo.

TIM Party

Uno sconto di € 12 sulla prossima fattura ci voleva proprio :D

2€ per te
05/06/2018

5 € di bonus sulla tua bolletta
25/06/2018

1 FILM IN REGALO
25/06/2018

29/06/2018

Cavolo. Mi dimentico sempre di Tim Party! :D
Ci sono tornata ora e ho avuto il bonus di 5 euro. Che aggiunti ai 2 euro di 8 giorni fa (l'unica altra volta che mi sono ricordata di andare sul sito) fanno 7 euro che, in teoria, dovrei avere di sconto alla prossima bolletta. Speriamo.
Io però ancora non ho capito fino a quando dovrebbe durare 'sto Tim Party... :D
Ah... comunque avrei anche il film in omaggio. Ma non mi interessa.

Jackpot salito a € 17 :D

2€ per te
05/06/2018

25/06/2018
1 FILM IN REGALO

25/06/2018

29/06/2018

29/06/2018

TIM Party

Uno sconto di € 12 sulla prossima fattura ci voleva proprio :D

2€ per te
05/06/2018

25/06/2018

1 FILM IN REGALO
25/06/2018

29/06/2018

i 5 euro del 29/06 io non ce l'ho :-(

Io mi fermo, se no TIM mi denuncia :D qui dà sempre bonus, sono arrivato a un totale di € 32. :D

Torna il mese prossimo su TIM Party per scegliere il tuo vantaggio

io solo uno nel mese di giugno, dice sempre

Io mi fermo, se no TIM mi denuncia :D qui dà sempre bonus, sono arrivato a un totale di € 32. :D
E perché dovrebbe denunciarti? Evidentemente c'è un bug nel loro sistema, dovrebbero fare in modo che il bonus da 5 euro venga utilizzato solo una volta al mese. Non è un problema del cliente ma di Tim.

Indietro
Alto Basso