Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, ho contattato il 187 e l'operatore mi ha "concesso" uno sconto di 10€ sulla linea Tim Smart Casa, sarà una truffa?Chiedi su twitter un'offerta più economica, senza costi di attivazione e senza obbligo del modem.
@TIM4USara
@TIM4ULuca
@TIM4UFabio
Per sempre, se rimane attiva Tim Smart Casa.Per quanto tempo? Io mi fido solo dell'assistenza via Twitter.
Vi informo della mia situazione attuale con TIM. Sono passato da FASTWEB (cliente SKY da piu' di 13 anni) a TIM avendo traslocato ed essendo stato informato che per il trasloco FASTWEB voleva 79 euro. Abbonato a TIM CONNECT GOLD con fibra con offerta 2 mesi gratis e poi per 1 anno 16.90 FIBRA dichiarata 200 mega. Dopo 5 gg arriva tecnico TIM e monta fisso e modem nero. Contento di aver migrato a TIM, test a 190 MB su 200 e tutto ok senza problema alcuno.
Posso ritenermi fortunato ??? Citta ROMA dimenticavo.
si armadio vicino , tue info giuste per il 2 anno , ma accetto la cifra (uguale a quello che pagavo con FASTWEB) con 100 mega di meno e TIMVISION gratis comunque.Contento Tu!
Poi dal prossimo anno?
26,90 + 5,90 (Tim Expert) + 5€ per la fibra oltre i 30MB = 37,80€
Per me sono cifre assurde
ma la velocità è più che buona!
Sicuramente avrai l'armadio Tim vicino casa.
Per sempre, se rimane attiva Tim Smart Casa.
Il profilo MyTim alla data odierna indica Comunicazioni a Tim:
Tipologia: Lavorazioni Commerciali Canale: telefonico
Devo aspetttarmi addebiti indesiderati?
Come posso fare per capire cosa ha fatto o ha modificato l'operatore?
Grazie.
Ho usato 10 GB in una settimana, nessun problema.
Finora li ho utilizzati due volte.Sì, ma anche la seconda (o addirittura terza) volta dall’inizio di Tim Party ?
Grazie, adesso hai ancora Smart Casa o sei passato ad altro?Suppongo ti farà leggere un qualche documento che testimoni l'effettiva realtà dei fatti...
In genere se vogliamo truffare sono loro a chiamare, mi capito' tempo fa...avevo pure io smart casa
Grazie, adesso hai ancora Smart Casa o sei passato ad altro?