Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Infatti i dati in upload e download me li rileva però non ho rete
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
yes, la mia adsl va a si ghiozzoVi risultano problemi su rete TIM Fisso?
ho appena effettuato l'accesso sul web nel mio profilo tim mobile e mi è apparso questo messaggio:
![]()
indirizzo email?? devo crearne uno della tim??![]()
così pare, solo con email...A me invece, proprio adesso che ho provato ad accedere al mytim fisso, mi è venuto fuori lo stesso messaggio, ma invece del nr. di telefono mi dice "utilizzando il tuo username". Quindi a breve l'unico modo per accedere è con email? Io a suo tempo credo di aver associato l'email @alice. Quindi dovrei usare quella?
così pare, solo con email...
username ed email hanno lo stesso significato in molti siti, ho appena verificato con la versione mobile di mytim
infatti se cerco di creare un account appare => la email inserita sarà la tua username
voglio vedere invece come sarà con l'app android, mi auguro il login sia sempre automatico se utilizzo la connessione dati
Capito, in rete non ho letto news in merito ...e non avevo pensato alla questione della sicurezzaCredo che questo modifiche sia su my tim fisso che mobile siano per motivi di sicurezza
Con Mytim fisso da Pc è possibile accedere con la linea telefonica, supponiamo che uno riesca a interfacciarsi ad un ONU in mezzo alla strada, potrebbe accedere all'area clienti dei vari abbonati, anche se per fare alcune cose richiedono comunque l'user e pw
E' probabile che anche Timvision su smart tv o altri dispositivi richiederà la user (email associata) e pw senza fare più il riconoscimento automatico della linea
Da cell non credo cambi nulla ad accedere in automatico all'app mytim mobile sotto rete mobile
ho appena effettuato l'accesso sul web nel mio profilo tim mobile e mi è apparso questo messaggio:
![]()
indirizzo email?? devo crearne uno della tim??![]()
Il fatto é che da regolamento si può avere un solo sconto per tipo.
Mi hanno scontato solo due euro sulla fattura. Avrò tipo 5+5+2+2 di bonus ancora non assegnati. Che faccio? Mi rivolgo all'AGcom?
Ho confermato l'indirizzo mail, ma perchè ora dopo il login mi esce sempre la schermata come se non l'avessi ancora confermato? Devo cliccare su AVANTI e poi vedo la pagina iniziale del My Tim. Forse si devono aggiornare i loro sistemi?