In Rilievo Discussione su Tim

Con rete fissa TIM non riesco ad accedere e molti siti. Mi si aprono solo i siti TIM, quello Sky e il forum. Tra i servizi in streaming mi funzionano solo TIMvision e Rai Play, mentre da Sky On Demand sono riuscito a scaricare un film per prova ma la prima volta mi ha dato errore di rete e il download è fallito, dopo alcuni minuti ho rifatto la procedura e ha scaricato senza problemi. Ho provato diverse volte a contattare il 187 ma cade subito la linea, almeno chiamando con il telefonino.

Sicilia centro-occidentale, la rete TIM fissa sembra funzionare di nuovo bene. Penso sia stato un problema nazionale o comunque che ha riguardato alcune aree del Paese.

Ricordo che in sezione Pc c'è anche il 3d in evidenza dedicato alle problematiche di rete generale e specifiche

ho appena effettuato l'accesso sul web nel mio profilo tim mobile e mi è apparso questo messaggio:
xNWC7q2.png

indirizzo email?? devo crearne uno della tim?? :icon_rolleyes:

A me invece, proprio adesso che ho provato ad accedere al mytim fisso, mi è venuto fuori lo stesso messaggio, ma invece del nr. di telefono mi dice "utilizzando il tuo username". Quindi a breve l'unico modo per accedere è con email? Io a suo tempo credo di aver associato l'email @alice. Quindi dovrei usare quella?

A me invece, proprio adesso che ho provato ad accedere al mytim fisso, mi è venuto fuori lo stesso messaggio, ma invece del nr. di telefono mi dice "utilizzando il tuo username". Quindi a breve l'unico modo per accedere è con email? Io a suo tempo credo di aver associato l'email @alice. Quindi dovrei usare quella?
così pare, solo con email...
username ed email hanno lo stesso significato in molti siti, ho appena verificato con la versione mobile di mytim ;)
infatti se cerco di creare un account appare => la email inserita sarà la tua username

voglio vedere invece come sarà con l'app android, mi auguro il login sia sempre automatico se utilizzo la connessione dati

così pare, solo con email...
username ed email hanno lo stesso significato in molti siti, ho appena verificato con la versione mobile di mytim ;)
infatti se cerco di creare un account appare => la email inserita sarà la tua username

voglio vedere invece come sarà con l'app android, mi auguro il login sia sempre automatico se utilizzo la connessione dati

Credo che questo modifiche sia su my tim fisso che mobile siano per motivi di sicurezza

Con Mytim fisso da Pc è possibile accedere con la linea telefonica, supponiamo che uno riesca a interfacciarsi ad un ONU in mezzo alla strada, potrebbe accedere all'area clienti dei vari abbonati, anche se per fare alcune cose richiedono comunque l'user e pw

E' probabile che anche Timvision su smart tv o altri dispositivi richiederà la user (email associata) e pw senza fare più il riconoscimento automatico della linea

Da cell non credo cambi nulla ad accedere in automatico all'app mytim mobile sotto rete mobile

Credo che questo modifiche sia su my tim fisso che mobile siano per motivi di sicurezza

Con Mytim fisso da Pc è possibile accedere con la linea telefonica, supponiamo che uno riesca a interfacciarsi ad un ONU in mezzo alla strada, potrebbe accedere all'area clienti dei vari abbonati, anche se per fare alcune cose richiedono comunque l'user e pw

E' probabile che anche Timvision su smart tv o altri dispositivi richiederà la user (email associata) e pw senza fare più il riconoscimento automatico della linea

Da cell non credo cambi nulla ad accedere in automatico all'app mytim mobile sotto rete mobile
Capito, in rete non ho letto news in merito ...e non avevo pensato alla questione della sicurezza

ho appena effettuato l'accesso sul web nel mio profilo tim mobile e mi è apparso questo messaggio:
xNWC7q2.png

indirizzo email?? devo crearne uno della tim?? :icon_rolleyes:

Ho confermato l'indirizzo mail, ma perchè ora dopo il login mi esce sempre la schermata come se non l'avessi ancora confermato? Devo cliccare su AVANTI e poi vedo la pagina iniziale del My Tim. Forse si devono aggiornare i loro sistemi?

Ho appena visualizzato la fattura di agosto (con fatturazione luglio). E vedo che ho ancora attiva la Superinternet gratis. Solo che non sta scritto da nessuna parte se l'hanno rinnovata ancora un altro anno o magari per sempre (la promozione gratis doveva scadere il 30 giugno 2018). Ma perché non scrivono niente?
Poi ho verificato, per quanto riguarda Tim Party, che mi hanno scalato solo il bonus di 2 euro che ho attivato ad inizio luglio (lo stesso giorno avevo attivato anche quello da 5 euro, ma non me l'hanno scalato).
Tra l'altro ho notato ora sul MyTim Party che hanno fatto un po' di bonifica delle attivazioni di bonus fatte più volte nel giro di pochi giorni. In pratica mi risulta un bonus da 5 e un bonus da 2 attivati a giugno che già mi sono stati scalati nella fattura di luglio. Il bonus da 5 e il bonus da 2 attivati ad inizio luglio, ma come detto mi è stato scalato solo quello da 2. Infine un bonus da 2 attivato ad inizio agosto che speriamo mi venga scalato nella prossima fattura (magari con quello da 5... ma dubito).

La registrazione al mytim fisso con email ancora non l'ho fatta. Leggo che qualcuno ha problemi. Aspetto ancora qualche giorno, sperando poi di non avere problemi ad entrare di punto in bianco! :D

Io invece il mese scorso ho maturato due sconti (5+3) e me li hanno appena applicati nella fattura di agosto.

Mi hanno scontato solo due euro sulla fattura. Avrò tipo 5+5+2+2 di bonus ancora non assegnati. Che faccio? Mi rivolgo all'AGcom?

Il fatto é che da regolamento si può avere un solo sconto per tipo.

Ho confermato l'indirizzo mail, ma perchè ora dopo il login mi esce sempre la schermata come se non l'avessi ancora confermato? Devo cliccare su AVANTI e poi vedo la pagina iniziale del My Tim. Forse si devono aggiornare i loro sistemi?

cancella cache/cookies del browser e riprova , ogni tanto si prova con questi metodi :D

Indietro
Alto Basso