cioe , cessazione della linea ?? entro 60 GG dalla data d'inoltro della richiesta devono cessare la linea... come da contratto
se li superano c'è una penale? io da giugno ho la linea ancora attiva
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cioe , cessazione della linea ?? entro 60 GG dalla data d'inoltro della richiesta devono cessare la linea... come da contratto
se li superano c'è una penale? io da giugno ho la linea ancora attiva
cioe hai chiesto la disattivazione a giugno ed hai ancora attiva la linea ? e le bollette ti arrivano ancora ?
esatto.A settembre ho chiesto chiarimenti, adesso ho anche mandato una raccomandata dicendogli che non le pago più, ma forse non è ancora arrivata..
lo hai appena detto tu.... hai fino al 30 per disattivare gratis... comunque, ci possono mettere anche 10 anni quello che fa fede è la data di richiesta...certo, fino a che il servizio è attivo, devi pagare.... come mai scegli di cessare ??
Devo trasferirmi e dove andrò purtroppo c’è l’adsl. Ne approfitto visto che se lo faccio sto mese non pago nulla anche se andrò via a Novembre, almeno risparmio 45€ e compenso con un mese di giga illimitati che non ho attivato ancora apposta sul cellulare.
Ho fatto la richiesta di cessazione della linea, dopo qualche minuto mi è arrivato l’sms che la richiesta di cessazione della linea è stata presa in carico poi l’email con descrizione cessazione fibra da Web. Non si capisce, non è che mi tolgono la fibra e mi rimangono con la linea voce?
cessazione dela linea significa chiusura dell'utenza... a parte che se sei su fibra, l'utenza telefonica è via voip...
Sapete quando scade la promo GIGA ILLIMITATI? Così da regolarmi in base a quando mi toglieranno la linea
se non sbaglio puoi consultarla dall'app..
Penso che si possa arrivare fino al 31 ottobre perché di solito le promo di Tim party vengono rinnovate ogni mese.Ho impostato male la domanda, intendevo dire quando scade il periodo entro il quale è possibile attivare questa promo
Allora la Fibra (TIM) finalmente mi è stata messa e viaggio a 70 mega, che a 400 metri dalla cabina non è male, però mi hanno dato un Modem Sercomm D625 che fa davvero pietà.. io ho in casa un Netgear D6220 e vorrei metterlo in cascata per utilizzare la parte router .. qualcuno sa come si fa? Grazie
si, hanno "allungato" le mie sim fino a fine novembrea proposito dei giga illimitati....
https://www.mondomobileweb.it/12643...glia-di-500-giga-scadenza-nel-mese-effettivo/
devi andare nelle impostazioni del router di tua proprietà e metterlo nella modalità bridge ppoe, colleghi via lan modem sercom e router e riavvii tutto(meglio se fai avviare prima il router e dopo il modem così il sercom diventerà automaticamente scemo e si occuperà solo della parte router. io ce l'ho in cascata come una time capsule
mi chiedo a cosa ti serve un router che faccia il router, in cosa faccia pietà il sercom ????
A parte il lato modem di aggancio linea e prestazione nulla da dire sul sercomm ma il wifi a 5 metri già ha il segnale scarso sia in 2,4 che in 5ghz e per me è fondamentale .. poi ha i DNS bloccati ed anche questo non è per niente carino...
riguardo i DNS basta configurarli sul dispositivo che connetti al momento. per il wifi, hai qualche problema di istallazione o magari solo delle interferenze coi tuoi vicini(cambia canale), xkè il sercom che ho nell'altra istallazione si prende perfettamente anche dalle abitazioni vicine e sono tutte molto vecchie con muri in pietra di una volta
cmq la procedura è quella