In Rilievo Discussione su Tim

Ma se clicchi sul pulsante My Tim Party, dove fa vedere l'elenco dei vantaggi di cui si è usufruito, appare che l'hai già richiesto?

Novembre è completamente vuoto, ma ormai i sistemi informatici di Tim non mi sorprendono più
Ho provato sia da PC che da app, ma nulla. Riproverò il 30 tanto per

a me piacerebbe vincere qualche mese gratis su dazn...chissà se ci sono di questi premi in gioco:laughing7:
non me ne faccio nulla dei biglietti, tra l'altro non è tra i miei preferiti...
Io il 1/11 scorso ho provato il codice DAZN e ha funzionato, ma non l'ho riscattato perché ne ho già uno e spero sia valido a inizio anno. Per il concorso non ci vado, ho dato due nominativi ma fanno storie perché la mia contiene il mio nome e cognome, ma ho risposto che nel regolamento questa cosa non è scritta, logico, e che cosa sarebbe accaduto se la mail fosse stata del tipo 1234 @alice.it o topolino @alice.it ? :D

TIM lancia il primo servizio in Italia di caring su WhatsApp

TIM è il primo operatore telefonico in Italia ad avviare un canale di assistenza clienti via WhatsApp.
Il servizio sarà inizialmente riservato ai clienti che utilizzano TIM Pay, lo strumento di pagamento che integra il servizio telefonico con una soluzione innovativa di “mobile banking”. I clienti TIM Pay potranno utilizzare WhatsApp per qualsiasi esigenza di assistenza relativa ai servizi TIM fissi e mobili. Nelle prossime settimane il nuovo canale di caring verrà progressivamente esteso ad altri servizi, quali ad esempio l’invio delle fatture, la notifica di scadenze di pagamento e molti servizi di cortesia...

Ultima modifica:
Ho l'offerta-regalo di giga illimitati che mi scade domani ma mi sono accorto su TIM Party che c'è una nuova "versione" di giga illimitati... ho paura di non trovarla più domani/dopodomani... che faccio? La nuova "versione" va a sovrascrivere la vecchia "versione" di giga illimitati?

Mi sembra di capire che la nuova versione di giga illimitati è riservata a chi ha un'offerta dati a pagamento. La mia offerta free da 1 GB è regalata da TIM in quanto pago profumatamente la bolletta del telefono di casa e non ho diritto ad usufruire della nuova versione di giga illimitati. Siamo alle comiche.

Cosa devo fare non lo so proprio... se non quella di aprire una contestazione ufficiale in chat.

Mi sembra di capire che la nuova versione di giga illimitati è riservata a chi ha un'offerta dati a pagamento. La mia offerta free da 1 GB è regalata da TIM in quanto pago profumatamente la bolletta del telefono di casa e non ho diritto ad usufruire della nuova versione di giga illimitati. Siamo alle comiche.

Cosa devo fare non lo so proprio... se non quella di aprire una contestazione ufficiale in chat.

sarebbe la promo offerta da tim party? se sì allora è proprio riservata a chi ha un'offerta dati a pagamento ;)

Hai fatto la Tim pay? Io farò quella: 5GB al mese per un anno + 1GB per avere il fisso a casa mi basta e avanzano. Cavolo 6GB gratis senza alcuna tariffa mensile... :D

Hai fatto la Tim pay? Io farò quella: 5GB al mese per un anno + 1GB per avere il fisso a casa mi basta e avanzano. Cavolo 6GB gratis senza alcuna tariffa mensile... :D
se poi usarei la tim pay, vorrai passare, forse, alla hype vera? un po' macchinosa la tim pay.

Inviato dal mio Acer Chromebook R13 (CB5-312T) utilizzando Tapatalk

No, mi servono solo i 5 GB.
Ho già la carta della deutsche Bank, quella di youbanking, la postepay, satispay e pure due bancomat... tanto sono tutte uguali

ehehe
mi scoccia sinceramente fare sta tim pay, non ho approfondito bene ma ho capito che mi daranno (se voglio) una sorta di carta...:eusa_think:
inoltre ti danno le coordinate IBAN, io già le ho con poste pay evo

No, non uso una app, preferisco la carta normale. Capisco che hype, n26, ecc sono all'avanguardia ma non mi attirano...

La postepay evolution costa 10€/anno, quando ormai tutte queste carte con iban sono gratuite

Indietro
Alto Basso