• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

A me è partito subito il messaggio delle modifiche con l'aumento nel mio caso di 1.99 al mese, cosi anche io sono partito subito e sono andato in un centro Wind e ho fatto il passaggio :eusa_wall:

Tolto Tim, Wind per me era l'unico operatore che potevo/volevo fare.

Ora vedrò un po' come mi troverò, sperando in qualche offerta per ritornare da Tim
 
Per chi è passato da Tim a Wind, quanto tempo ci hanno messo a fare il cambio?

Premetto che mi è subito arrivato questa mattina (poco dopo aver fatto il passaggio in un centro Wind) un sms da parte di Wind sempre sulla sim Tim dove mi diceva che avevano avviato tutte le prodedure della portabilità e che sarei stato avvisato da un sms dell'avvenuto passaggio.

Al momento la nuova Sim di Wind non l'ho ancora inserita nel telefono, visto che quella di Tim è ancora attiva
 
Ok

Appena allora vedo che non ho più segnale sulla sim Tim, metto quella di Wind

Sto passaggio sinceramente mi ha seccato non poco, perderò la possibilità di usare la casella di Alice direttamente dal client di posta email di Samsung

Grazie
 
A me è partito subito il messaggio delle modifiche con l'aumento nel mio caso di 1.99 al mese, cosi anche io sono partito subito e sono andato in un centro Wind e ho fatto il passaggio :eusa_wall:

Tolto Tim, Wind per me era l'unico operatore che potevo/volevo fare.

Ora vedrò un po' come mi troverò, sperando in qualche offerta per ritornare da Tim

perche non sei passato a kena?
stessa rete tim, 6,99 30 mega 1000 minuti.
Io l'ho scelta principalmente per la rete e funziona bene sia in citta' che in mezzo ai boschi dove vado ogni tanto e gli altri nn prendono, ovviamente 3g perche non sono entrato in kena prima del 9 ottobre :-(
 
Ultima modifica:
Si lo so anche se mi sembra che la velocità sotto rete 4G è limitata comunque a 30Mbit

Avevo anche bisogno di un piano tariffario con sms, poi non sono mai stato amante di operatori virtuali :)

Comunque come dicevo se mi fanno una buona offerta per tornare a Tim ritorno subito.
 
Si lo so anche se mi sembra che la velocità sotto rete 4G è limitata comunque a 30Mbit

Avevo anche bisogno di un piano tariffario con sms, poi non sono mai stato amante di operatori virtuali :)

Comunque come dicevo se mi fanno una buona offerta per tornare a Tim ritorno subito.

be gli sms ci sono , sono 30
Questa e una buona offerta se rientri e se e' ancora attiva : https://www.hwupgrade.it/news/telef...e-e-come-attivare-la-super-offerta_78276.html pero' dovevi rientrare da operatori virtuali
 
A me aumentano di 1.99 dal 25 febbraio, avevo ancora una vecchissima offerta di Tim che già era diventata cara, ma per diversi motivi e anche un po' per pigrizia non avevo mai voluto cambiare, però ora basta, sono appena passato a Wind, poi vedrò come va e nel caso ritornerò a Tim, visto che mi sono sempre trovato bene

Tempo due giorni e la nuova Sim dovrebbe essere attiva.

Sinceramente dopo ormai 18 anni con Tim mobile mi dispiace cambiare gestore, ma a tutto c'è un limite, vedrò poi qualche offerta (voglio proprio vedere se mi contatterà qualcuno per ripassare a Tim)per ritornare con Tim

Adesso non mi ricordo se, a suo tempo, avevo espresso o meno il consenso per ricevere comunicazioni, ma, verso la metà di aprile sarà un anno che ho trasferito il mio numero da TIM a Wind e, finora, non ho ricevuto alcuna offerta ad personam per rientrare in TIM.
 
Vabbe iniziamo a passare a Wind e a risparmiare un po', poi vedo in base a come mi trovo e a eventuali offerte cosa fare.

Ma era diventato insostenibile rimanere con Tim mobile con questo ulteriore aumento di 1.99 euro da Febbraio.
 
Adesso non mi ricordo se, a suo tempo, avevo espresso o meno il consenso per ricevere comunicazioni, ma, verso la metà di aprile sarà un anno che ho trasferito il mio numero da TIM a Wind e, finora, non ho ricevuto alcuna offerta ad personam per rientrare in TIM.

Ho verificato ora sull'area clienti tim e nelle impostazioni privacy solo la prima opzione è impostata su Si, altrimenti Tim party non funzionava

Consenso per finalità di marketing di Telecom Italia
Invio di materiale pubblicitario, vendita diretta, compimento di ricerche di mercato e comunicazione commerciale, con riguardo all'offerta di prodotti e servizi Telecom Italia, con modalità automatizzate di contatto (come sms, mms, fax, fonie, e-mail ed applicazioni web) e tradizionali (come telefonate con operatore).


Comunque vedremo un po'
 
Prima avevo Wind, adesso ho Iliad. Utilizzo Imap come protocollo. I parametri sono quelli presenti sul sito della Tim o che si trovano in rete.

Utilizzo l'app e-mail installata sullo smartphone
 
Prima avevo Wind, adesso ho Iliad. Utilizzo Imap come protocollo. I parametri sono quelli presenti sul sito della Tim o che si trovano in rete.

Utilizzo l'app e-mail installata sullo smartphone

Ah ok.

Allora poi appena mi attivano la Sim Wind, vedo che succede, se si collega o se darà errore.

Quindi @alice.it ti funzionava sia sotto wind che ora sotto Iliad?

Se funzionasse sarebbe veramente ottimo per me, è proprio la cosa che mi secca perdere.

Che Smartphone hai?
 
Non so se ci sono problemi con @alice.it, ma con @tim.it funziona sia sotto rete Wind che sotto rete iliad (che poi è Wind in ran sharing). Provato con Samsung s4 mini, che avevo prima e adesso con huawei p10 lite.
 
Non so se ci sono problemi con @alice.it, ma con @tim.it funziona sia sotto rete Wind che sotto rete iliad (che poi è Wind in ran sharing). Provato con Samsung s4 mini, che avevo prima e adesso con huawei p10 lite.

Ok mercoledi dovrebbe attivarsi la Sim Wind e farò la prova del 9


Qualche giorno fa da mia sorella che ha Infostrada, avevo provato sotto rete wi-fi e non aveva avuto problemi a collegarsi con @alice.it sul Samsung S7, quindi in teoria dovrebbe essere ok anche per Wind

Grazie
 
Indietro
Alto Basso