In Rilievo Discussione su Tim

Con iphone non funziona la app "trial": "Piattaforma non supportata".
Grazie comunque del link!

Stamattina ci sono problemi con il 4g? Mi trovo a Roma, il segnale non è al massimo ma a volte si blocca la connessione dati. Ho messo come tipo rete 3g e va meglio.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Novità TIM Card abbinate ai prodotti

Si informa che a partire dal 5/10/2015 verranno introdotte delle Nuove Tim Card vendute insieme ai prodotti con un costo di attivazione pari a 4€ . Le Nuove Tim Card manterranno un valore di 5€ ( i.i ) ma con 1€ di traffico prepagato incluso ( invece di 5€) e 4€ costo di attivazione. Le attuali TIM Card vendute insieme ai prodotti del valore di 5€ (i.i) con un 5€ di traffico prepagato incluso, in disponibilità presso il magazzino e i negozi TIM, continueranno ad essere commercializzate fino ad esaurimento scorte.

Chiaramente le venderanno a 5 euro più una ricarica. Almeno nei centri TIM che decideranno questa politica commerciale, che già adottano anche altri gestori.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.2.6

Anche io sono già TIM, bella offerta e conveniente ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Io sono Vodafone ma dal call center mi hanno detto che sul mio numero non è attivabile. E' solo per numeri mirati

Alcuni centri Tim da oggi possono attivare la nuova promo Tim Special Per Te, possono attivare l'offerta su numeri provenienti da qualsiasi operatore (così mi è stato riferito da un centro), differentemente da quanto avviene facendosi richiamare dal sito Tim.

Alcuni centri Tim da oggi possono attivare la nuova promo Tim Special Per Te, possono attivare l'offerta su numeri provenienti da qualsiasi operatore (così mi è stato riferito da un centro), differentemente da quanto avviene facendosi richiamare dal sito Tim.

Sono stato prima ad un centro Tim e cercavo di farmela attivare, io sono Vodafone, ma niente da fare, o mi arriva il messaggio o non l'attivano.
Peccato

Io ho appena attivato con TIM

RICARICA INTERNET START 4G 6 MESI
Navighi in Internet tutti i giorni h24 per 6 mesi su Rete 4G, fino a 5GB al mese!

credo sia un ottima offerta per chi vuole solo DATI.

Ultima modifica:
Speriamo che la attivismo tutti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A me è arrivato un SMS con offerta di biglietti per expo gratis....

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso