• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

https://www.mondomobileweb.it/158137-tim-regalo-adsl-7-mega-clienti-tutto-voce/
Se non ho la bolletta posso vedere se online mi hanno attivato l'ADSL gratis da area clienti?

Quando l'avevano appioppata a mia madre, non risultava da nessuna parte, né in bolletta, né sul MyTim. Però le avevano spedito a casa il modem...
È rimasto tutto silente e gratuito fino a quando sono riuscito a farle cambiare tariffa da Tutti Voce a Voce + opzione Extra Voice: a quel punto hanno iniziato ad addebitare l'ADSL che ho dovuto far togliere...
 
Ma oggi l'area clienti 119 non funziona?

Impossibile effettuare qualsiasi operazione. Sistema momentaneamente non disponibile.

Edit, tornato a funzionare.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi ho uno strano problema con TIM, ho una FTTC 100/20 e da alcuni giorni ho problemi di velocità, infatti ho fatto alcuni test con cavo ethernet e la velocità massima risulta 20 mbps e upload 10, anche il ping buono 15 ms; vedendo le impostazioni sul router ho visto che aggancio una buona portante, qualcuno saprebbe dirmi che strano problema può essere?

Scrivo le impostazioni ricavate dal router:
Bit rate corrente 21600 [kbps] / 88361 [kbps]
Massimo bit rate ottenibile 27269 [kbps] / 93313 [kbps]
Margine di rumore 7.7 [dB] / 7 [dB]
Potenza trasmessa in linea -21.5 [dBm] / 13.1 [dBm]
Ritardo effettivo 0 [ms] / 0 [ms]
Protezione Rumore Impulse 113 [DMT symbols] / 98 [DMT symbols]
attenuazione loop 1.3 [dB] / 5.4 [dB]
 
Ultima modifica:
Mio fratello ha Tim business in fttc 100/20 e gli è stato dato il tim hub. La linea viene utilizzata esclusivamente la domenica per fare le dirette streaming delle partite di basket della squadra cittadina. Il Tim hub non è sempre acceso ma solo in quelle occasioni. Il tecnico ha detto che il Tim hub fa gli aggiornamenti appena si accende il router, è così oppure li può fare sempre in ogni momento in cui è acceso?
 
Mio fratello ha Tim business in fttc 100/20 e gli è stato dato il tim hub. La linea viene utilizzata esclusivamente la domenica per fare le dirette streaming delle partite di basket della squadra cittadina. Il Tim hub non è sempre acceso ma solo in quelle occasioni. Il tecnico ha detto che il Tim hub fa gli aggiornamenti appena si accende il router, è così oppure li può fare sempre in ogni momento in cui è acceso?

nessuno che sa rispondere a questa cosa ?
 
Secondo me appena c'è l'aggiornamento e il router è acceso si aggiorna.
 
Buongiorno a tutti. Sto provando ad inviare mail dal portale web di Alice. Non riesco ad inviare a nessuna mail io provi ad inserire ( Gmail, tiscali, Yahoo ) ad esclusione di Alice. Che voi sappiate, c’è qualche problema con le mail? Grazie mille

EDIT: ho provato con un altro account e non ho problemi. Cosa potrebbe essere. In pratica inviando una mail, mi dice :” Le seguenti caselle di posta elettronica non sono disponibili o è impossibile trovarle” segue la mail del destinatario a cui provo ad inviare

EDIT 2: ho trovato info a riguardo sul sito TIM. Proverò a vedere se funziona.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso