In Rilievo Discussione su Tim

Sul My Tim da web si può vedere la data di scadenza

anche con l'app su cellulare...
io vedevo regolarmente tutti i dati della sim, dal credito residuo alla scadenza ai servizi attivati (dico "vedevo" perchè finalmente sia io che mio padre ci siamo liberati di tim come operatore mobile, ora l'abbiamo solo come operatore fisso/internet, in attesa di "giubilarli" anche lì, non appena avremo a disposizione una FTTH diversa da vodafone -che per me è il diavolo fatto a operatore di telecomunicazioni- nel nostro palazzo)...
comunque, tornando al tema della discussione, io non ho mai ricevuto alcun messaggio di scadenza direttamente da tim (e infatti una volta mi sono ritrovato la sim di mio padre scaduta prima di accorgerci del danno)...

fa davvero schifo l'area clienti, io più che altro la utilizzo spesso per gestire la linea mobile...appena posso mollerò tim sul cell per qualsiasi altro operatore esistente sul pianeta Terra :icon_rolleyes:

se hai un telefono android, usa l'app mytim sul cell...è molto più "stabile" del sito da pc (specie se la usi in casa sotto la tua rete wi-fi)...;)

AGCOM: TELEFONIA MOBILE, SANZIONI PER OLTRE 2 MILIONI DI EURO A TIM, VODAFONE E WIND TRE - INTRODOTTA SU CONTRATTI PREPAGATI MODALITÀ ONEROSA DI PROSECUZIONE DEL SERVIZIO IN CASO DI CREDITO ESAURITO
https://ilblogdiagcom.blogspot.com/2020/01/agcom-telefonia-mobile-sanzioni-per.html?spref=tw&m=1

Finalmente, mi è successo almeno 5 volte, se non ricaricavo i 10 € prima di mezzanotte e l'indomani mattina andavo su internet TAC -0.90 € per un giorno di internet, peccato che in questo modo la mia ricarica di 10 € mi porta ad un credito di 9,10 € non sufficenti ad attivare la promozione che appunto costa 10 € ed in questo modo mi obbligano a fare una ricarica di almeno 15.

moltiplicate sti 5 € per il numero di abbonati.....:doubt:

A mio modesto parere quelle multe sono redicole rispetto al fatturato.

Ma i gestori lo fanno apposta, sapendo che il guadagno è superiore all'importo della multa.

se hai un telefono android, usa l'app mytim sul cell...è molto più "stabile" del sito da pc (specie se la usi in casa sotto la tua rete wi-fi)...;)

però sai, non mi riusciva la disabilitazione della ricarica automatica che ho attivato qualche settimana fa...e ho tentato sul sito web ;)
per il resto è vero, l'app android è abbastanza snella nel complesso

@Paolo1969
esatto, non si può fare tutto rispetto alla versione desktop :wink:

Certo che a leggere li mi cascano le braccia, Nessuno ha capito che non si tratta di testare un APP, ma direttamente il sito Tim da Pc.

Sarà la volta buona che lo sistemano come si deve che ora l'area clienti da Pc fa veramente pena, lenta, spesso mancano dati, errori vari e continuo ancora a sottolineare supporto solo a TLS 1.0

Certo che a leggere li mi cascano le braccia, Nessuno ha capito che non si tratta di testare un APP, ma direttamente il sito Tim da Pc.

Sarà la volta buona che lo sistemano come si deve che ora l'area clienti da Pc fa veramente pena, lenta, spesso mancano dati, errori vari e continuo ancora a sottolineare supporto solo a TLS 1.0

Io incomincio a pensare, che ho una certa età.

Ma mi sembra che si sta esagerando.

Fanno testare un’area privata dove ognuno di noi ha dati sensibili, da una community di gente normale.

Io voglio la sicurezza quando entro in un sito che ha miei dati sensibili, che sia testato da professionisti ed addetti specializzati in sicurezza dati.

Ma questo è una utopia, evidentemente.

Io incomincio a pensare, che ho una certa età.

Ma mi sembra che si sta esagerando.

Fanno testare un’area privata dove ognuno di noi ha dati sensibili, da una community di gente normale.

Io voglio la sicurezza quando entro in un sito che ha miei dati sensibili, che sia testato da professionisti ed addetti specializzati in sicurezza dati.

Ma questo è una utopia, evidentemente.

Ma no mica vedono i dati degli altri, vedranno solo i loro dati personale con la nuova grafica :)

Figurati se hanno accesso hai dati sensibili ;)

Testeranno solo a livello grafico e di funzioni, ma non vedranno nessun dato di nessuno che sia chiaro ;)

Ma no mica vedono i dati degli altri, vedranno solo i loro dati personale con la nuova grafica :)

Figurati se hanno accesso hai dati sensibili ;)

Testeranno solo a livello grafico e di funzioni, ma non vedranno nessun dato di nessuno che sia chiaro ;)

Si è chiaro che vedranno i propri dati ed più che altro un operazione di marketing per lanciare il nuovo sito.

Non approvo comunque una iniziativa del genere.

ah lo spero vivamente che possa arrivare una nuova Area Clienti MyTIM...e chissà che con questa scusa non si decidano a passare al TLS 1.2 :D

fascia rossa o verde. ieri ho visto un tecnico vicino all'armadio a cui sono collegato, ha controllato la mia connessione, e dice che si trova in fascia rossa. ho una 100 mega e aggancio 74/21. cosa ha voluto dire? mi ha detto che avrebbe segnalato, e chiesto l'intervento di una società esterna per il controllo del doppino. tutto questo perché avevo segnalato al 187 un problema, il Fritzbox rilevava 10/10, cambiabdo il cavo di connessione tra router e presa a muro, e ritornato nella normalità.

Salve, vorrei info sull'offerta Tim supreme 50, ho visto che operatori come Ho mobile o kena hanno una limitazione della banda, mentre su questa offerta vengono posti limiti? Ho attualmente Fastweb ma dopo l'aumento di ben 2 euro lo cambierò. Inoltre esiste un vicnolo con Tim? Grazie

Ultima modifica:
Salve, vorrei info sull'offerta Tim supreme 50, ho visto che operatori come Ho mobile o kena hanno una limitazione della banda, mentre su questa offerta vengono posti limiti? Ho attualmente Fastweb ma dopo l'aumento di ben 2 euro lo cambierò. Inoltre esiste un vicnolo con Tim? Grazie
"...Tutte le offerte 4G sono abilitate alla navigazione 4G fino a 150 Mbps in download e 75 Mbps in upload...".

https://www.tim.it/assistenza/suppo...hone-e-tablet/configurazioni-e-manuali/come-7

Se sulla SIM non hai credito non possono addebitarti nulla.

TIM Supreme 50 GB:

"...Il costo di attivazione nei Negozi Tim è di 12 euro (più il costo della SIM di 10,00), ed è inoltre previsto un ulteriore addebito di 20 euro se la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi..."

https://www.teletec.it/v.php?q=tele...b_a_599_e_con_cambio_portabilit__ottobre_2019

Per il vincolo di 24 mesi ad esempio per la TIM 60+ Senza Limiti leggo:

"Se ho usufruito della promozione sul costo di attivazione, cosa accade se disattivo la linea prima dei 24 mesi?

Se cessi la tua linea prima dei 24 mesi, sarà previsto il recupero dello sconto applicato.".

https://www.tim.it/offerte/mobile/voce-e-internet/tim-60-senza-limiti

Per TIM Ten Go:

"... Attivare Tim Ten Go nei negozi costa 12€, in aggiunta al prezzo di emissione della SIM. Nessun costo aggiuntivo per la promozione Giga Free, ma risulta necessario avere la SIM attiva per almeno 24 mesi per non incorrere nell’addebito di 20€..."

https://selectra.net/internet/operatori/tim/ten-go

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso