In Rilievo Discussione su Tim

Nel forum tim (che chiamano we community) un cliente con tariffa TIM BASE NEW ha ricevuto l' SMS/avviso del balzello di 1,99€ dal 28 Febbraio...
e secondo me anche la nuova Tim FACILE non è esente .

l'offerta 1giga + chiamate illimitate / mese si chiama TIM ENTRY M
poi c'è TIM GIGA VOCE XL 5GIGA+500minuti verso tutti a 3€/mese

le tariffe base hanno in opzione
5giga a 5€/mese
minuti illimitati 5€/mese

e chi ne attiva una ...evita di pagare 1,99 € in più

ma io se fossi ILIAD non farei più spot, tanto ci pensa Tim a portar loro nuovi clienti

Ultima modifica:
Ho ricevuto l'SMS , sono riuscito ad attivare tim facile dal numero 409168
scegliendo cambia tariffa. Subito e' cambiata l'offerta visibile nell' app mytim. Spero che mantengano quanto scritto nelle condizioni.

Ho ricevuto l'SMS , sono riuscito ad attivare tim facile dal numero 409168
scegliendo cambia tariffa. Subito e' cambiata l'offerta visibile nell' app mytim. Spero che mantengano quanto scritto nelle condizioni.

Ricevuto anche io il messaggio di rimodulazione, ho una sim senza nulla attivo con il piano base TIM TUTTI.

Ho chiamato quel numero ma non mi da la possibilità di attivare il piano TIM FACILE, mentre sul My Tim Mobile posso attivare TIM BASE e Chat oppure TIM BASE NEW.

Questa TIM ENTRY M quanto costa? Si chiama proprio così perché non la trovo?

mi è comparsa tra le offerte utilizzando l'app MYTIM

non sono registrato a TIM PARTY, probabile che chi ha aderito abbia accesso ad altre offerte migliori

In ogni caso la TIM Facile non figura da nessuna parte.

Via web se si vuole modificare il profilo base c'è solo la Tim Chat e Web e la Tim Base new

Che poi non capisco se anche chi ha la Tim Base New sta ricevendo l'sms di rimodulazione se uno cambia rischia che si trova allo stesso punto.

In ogni caso la TIM Facile non figura da nessuna parte.

Via web se si vuole modificare il profilo base c'è solo la Tim Chat e Web e la Tim Base new

Che poi non capisco se anche chi ha la Tim Base New sta ricevendo l'sms di rimodulazione se uno cambia rischia che si trova allo stesso punto.
Io per attivarla, sono prima passato per TIM BASE NEW, e a quel punto è apparsa TIM FACILE, certo a saperlo...

Indietro
Alto Basso