O
Ospite
Ok grazie anche a te "milanistaavita".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie, peccato che dal windows store non riesco a trovarla.![]()
Anche io uso questa per WP ma è bruttissima poiché la versione completa è a pagamento.Ho provato anche Tim consumi light anche questa mi obbliga a registrarmi a Tim cosa che non mi va di fare
Alla fin fine ho seguito i consigli di ERCOLINO e di tutti gli altri gli ho installato MyTim Mobile che però per Windows Phone cambia totalmente nome ed aspetto grafico qui quest'applicazione prende il nome di "119 Self".Anche io uso questa per WP ma è bruttissima poiché la versione completa è a pagamento.
La registrazione al sito DEVI farla: è fondamentale per la disattivazione di offerte, opzioni, ecc ma anche solo per verificare quanto e chi chiami
Quindi a te non li hanno rimborsati?io ho fatto aprire un reclamo ad un operatore del 187 ma so che l'esito sarà sicuramente negativo...Ho segnalato il disservizio su un forum di telefonia già il 22 settembre scorso . Altri utenti hanno avuto la stessa disavventura ma nessuna segnalazione al 187 ha avuto riscontro positivo . Tim si trincera dietro una banale affermazione di corretto conteggio . Evidentemente decine di persone decidono improvvisamente di svenarsi pagando sms alice mail quando magari ne hanno mille nella loro offerta mobile mai completamente utilizzati
Provato, ma non è successo nullaAnche sotto le Feste, TIM non perde tempo per deliziare i suoi clienti che non hanno attiva la Rete 4G. E anche in questo periodo TIM per 3 mesi regala ai suoi clienti la Rete 4G
TIM Informa:gentile cliente da oggi puoi provare la velocita' 4G gratis per 3 mesi scopri i dettagli cliccando https://m.tim.it/4g3mesi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk