In Rilievo Discussione su Tim

Sono anni che me lo chiedo, ma come mai il mio Ip Tim viene sempre geolocalizzato in modo errato? Cercando su internet ho letto che è un problema di "instradamento" del traffico dati e per questo per tanto tempo l'ho sempre ignorato o sottovalutato... Ora però scopro che molti siti come Netflix registrano ogni accesso ma registrano pure il luogo. Nel mio elenco c'è di tutto: provincia di Messina, provincia di Catania, provincia di Siracusa ecc... persino provincia di Como dove non ci sono mai stato.
La cosa secondo me è grave: come faccio a capire che qualcun altro è entrato con il mio account in modo fraudolento?
La Tim non potrebbe sistemare per sempre questo problema?

L’indirizzo IP non è mai preciso sulla posizione, c’è la localizzazione per quello. Serve soprattutto per conoscere il Paese di provenienza. A me spesso indica La Spezia o qualche città in quella zona.

Altra cosa che non capisco è il DNS che risulta Interbusiness e non Telecom Italia... ma magari è una cosa normale non lo so.
@Ercolino addirittura Agrigento? :D che pena Tim però... per fortuna non ho mai avuto problemi di sicurezza e di accesso ai vari servizi (da Netflix al Playstation Network ecc... a questo stesso forum)

Come mai a me nell'app MyTim compare la rateizzazione dello smartphone preso a rate tramite carta di credito e a mio fratello nella sua app MyTim non compare??
Entrambi abbiamo le rate addebitate sulla stessa carta di credito ...strano
Ovviamente gli smartphone dove c'è l'app tim sono quelli presi a rate...

Non trovo il thread dei disservizi: sapete se in zona Palermo ci sono disservizi sulla linea con ADSL (V-DSL? o como si chiama?) di TIM Fisso?

Buongiorno, ho sottoscritto l'offerta TIM superfibra e oggi è venuto il tecnico. Ricevero un'email di conferma attivazione? Mi deve anche arrivare la mail con le credenziali per disney plus...

Scusate.. da che han cambiato il sito, dove hanno messo, o quale voce diretta è, per richiedere il Rimborso della fatturazione 28gg?
Mi serve per un parente che deve farlo, ma non si trova
che bisogna fare?
grazie

ha trovato e fatto
io della scadenza non sapevo, ma lui l'ha fatta anche perché ne parlavano sull'ultima bolletta appena arrivata e pagata oggi
boh si vedrà.. mal che vada ovviamente non avrà nulla

Indietro
Alto Basso