• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Tim

Ip privato significa che la rete è nattata, quindi (come tutte le connessioni 4g) non raggiungibile dall'esterno nemmeno con un servizio ddns. In queste reti sotto nat funzionano solo gli apparati cosiddetti p2p che si appoggiano a un server che fa da tramite. Per esempio le ip cam o i dvr/nvr. La spacciano come una misura di sicurezza (e allora andrebbe fatta anche sulla rete cablata) in realtà è un bel risparmio sugli ip pubblici.
Grazie.
allora mi tengo stretto il mio ADSL e aspetto l'arrivo della fibra dalle mie parti.
 
Basta anche con i ballerini, quando gli scade invece il contratto a quello che sta da anni? 😁
 
solo a Tim vengono in mente questi promo del caxxo!!
:laughing7:
Però in origine una canzone di Mina si dice finisse con "l'importante è venire", ora non so se era tutto frutto di Malgioglio o Mina, magari è Mina che travia TIM:lol: "Adesso arriva lui" è rimasto.
Fine O.T.
 
Ultima modifica:
Però in origine una canzone di Mina si dice finisse con "l'importante è venire", ora non so se era tutto frutto di Malgioglio o Mina, magari è Mina che travia TIM:lol: "Adesso arriva lui" è rimasto.
Fine O.T.

Era "l'importante è finire", ma il concetto è lo stesso... :D
 
A quanto pare le ultime campagne di Tim non sono state realizzate da agenzie pubblicitarie ma sono state confezionate internamente all'azienda. Ed ecco cosa succede. Io penso a quei poveracci che lavorano in alcuni di quei centri Tim dove passa lo spot in loop continuo nei monitor in esposizione per Timvision... nel centro Tim dove vado spesso, il televisore dopo un po' l'hanno silenziato col volume a zero :D
 
Era "l'importante è finire", ma il concetto è lo stesso... :D
La versione definitiva è finire, credo che sia una leggenda il fatto che in origine il testo riportasse venire.

Il testo di Malgioglio, che all'epoca fece tanto scalpore, fa riferimento esplicito a un amplesso amoroso,[11] ma è notizia falsa e infondata che il titolo originale della canzone fosse L'importante è venire.[12]

https://it.m.wikipedia.org/wiki/L'importante_è_finire/Quando_mi_svegliai

Fine O.T.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso