In Rilievo Discussione su Tim

Qualcuno mi può spiegare questa cosa della Ricarica + della TIM per cortesia? Oggi ho fatto una ricarica da 30 euro a mio fratello e nell'App MyTim c'è scritto 28 euro di credito + 3 giorni di Giga illimitati. Io ho chiesto che venisse fatta una ricarica normale da 30 euro ed invece è stata fatta questa. Qualcuno mi può spiegare in cosa consiste e come si fa per fare una ricarica normale.

Qualcuno mi può spiegare questa cosa della Ricarica + della TIM per cortesia? Oggi ho fatto una ricarica da 30 euro a mio fratello e nell'App MyTim c'è scritto 28 euro di credito + 3 giorni di Giga illimitati. Io ho chiesto che venisse fatta una ricarica normale da 30 euro ed invece è stata fatta questa. Qualcuno mi può spiegare in cosa consiste e come si fa per fare una ricarica normale.
Canale di ricarica utilizzato? Punto vendita Tim?

E normale nei tabacchini ci sono cascato pure io tempo fà.
La TIM poi mi ha fatto il Rimborso (Lo puoi fare solo 1 Volta) e di fare la Ricarica presso un Centro TIM o alla posta.

I Tabacchini dovrebbe Dirtelo che era una Ricarica+ ma a loro non frega nulla

E normale nei tabacchini ci sono cascato pure io tempo fà.
La TIM poi mi ha fatto il Rimborso (Lo puoi fare solo 1 Volta) e di fare la Ricarica presso un Centro TIM o alla posta.

I Tabacchini dovrebbe Dirtelo che era una Ricarica+ ma a loro non frega nulla
Il tabaccaio non ha nessuna colpa. I responsabili di ciò sono gli operatori telefonici. L'unico tipo di ricarica disponibile per i 30€ è quello, come anche per i 5, i 10, i 15 e i 20. Se uno chiede la ricarica da 30, ti fa quella. Figurati se con quello che ci guadagna deve perdere tempo a spiegare a ogni persona i tagli di ricarica "alternativi" che può fare e vai a farglielo capire ai vecchi poi...

Il tabaccaio non ha nessuna colpa. I responsabili di ciò sono gli operatori telefonici. L'unico tipo di ricarica disponibile per i 30€ è quello. Se uno chiede la ricarica da 30, ti fa quella. Figurati se con quello che ci guadagna deve perdere tempo a spiegare a ogni persona i tagli di ricarica che può fare e vai a farglielo capire ai vecchi poi...

Il mese scorso ho fatto la ricarica da 30€ tramite le Poste e mi sono arrivati puntualmente i 30€ senza ricarica+

Grazie ad entrambi per le risposte, non ero a conoscenza di questa cosa non avendo TIM. Dovessi farne un'altra la farò online così eviterò questa cosa della Ricarica +.

Grazie ad entrambi per le risposte, non ero a conoscenza di questa cosa non avendo TIM. Dovessi farne un'altra la farò online così eviterò questa cosa della Ricarica +.
In tabaccheria basta che richiedi la ricarica da 4, 6, 12 o la ricarica flessibile (sopra i 20€, la cifra che vuoi tu e che non coincida con le cifre tonde per cui ci sono già i tagli preimpostati)

Non cambia niente, ci sono alcuni tagli che anche dal sito Tim ti valgono come ricarica +.
Se fai quella da 4€ vai sul sicuro

Non cambia niente, ci sono alcuni tagli che anche dal sito Tim ti valgono come ricarica +.
Se fai quella da 4€ vai sul sicuro
4 sono un po' pochini, comunque ho visto che con quelle da 25 o da 50 dovrei andare tranquilla perchè non coincidono con quelle di ricarica +.

La ricarica si può fare anche dall'app della propria banca senza incorrere in ricarica +

Ho letto di un piano tariffario/promo riservata a chi proviene da Ho Mobile e mi pare un altro operatore virtuale. I costi sarebbero analoghi a quelli che attualmente pago, ma visto che la velocità Ho nella mia zona è piuttosto bassa (sui 7 mbps in download) sto valutando il cambio.
Il piano dovrebbe essere stato reso disponibile dalla giornata odierna: confermate? Purtroppo non ne ricordo il nome.

Ho letto di un piano tariffario/promo riservata a chi proviene da Ho Mobile e mi pare un altro operatore virtuale. I costi sarebbero analoghi a quelli che attualmente pago, ma visto che la velocità Ho nella mia zona è piuttosto bassa (sui 7 mbps in download) sto valutando il cambio.
Il piano dovrebbe essere stato reso disponibile dalla giornata odierna: confermate? Purtroppo non ne ricordo il nome.

Può essere minuti e sms illimitati, 50 Giga a 10 euro al mese?

mi sta tartassando la tim per farmi passare ai 200 mega(che tanto non ci arrivo almeno fino a che non fanno il vectoring) così mi gioco timvisionplus che comunque uso poco...ma soprattutto entri in un ginepraio di sconti per 48 mesi e alla fine risparmierei 1€

poi arrivò la proposta di smettere di pagare le reate del modem e cordless...ma me ne mancavano pochissime che non valeva la pena dato che mi avrebbero messo una tariffa + alta.

forse quando ci sarà qualcosa di + trasparente

A me, mi tartassa per farmi cambiare operatore, ma non accetterò mai, con i suoi vincoli e costi aggiuntivi.

Idem, Io di Tim a casa ho solo il Mobile e ogni tanto chiamano per offrirmi il passaggio a loro e alla FWA. Io la farei anche se non fosse solo che come hai detto te Vincoli e Costi non mi vanno a genio specialmente se offerti per un lasso di tempo in "Offerta" e dopo un tot Aumentati, per non parlare poi dei vari problemi che la FWA stessa potrebbe avere in caso di guasti, e con Tim dove abito io ce ne sono parecchi. Allo stesso prezzo mi tengo Fastweb che almeno non ha vincoli di nessun tipo e nessun aumento dopo tot tempo

Indietro
Alto Basso